ACCESSORI RICAMBI

Pastiglie freno PFC Brakes by Andreani Group

Le esclusive pastiglie freno Carbon Metallic ottimizzano le performance in pista, nei rally e nei track day

Le esclusive pastiglie freno Carbon Metallic realizzate dall’Azienda statunitense PFC Brakes specializzata nella produzione di impianti frenanti ad alta tecnologia e prestazioni, hanno conquistato più vittorie e titoli di qualsiasi altra marca.
Forte di una filosofia “senza compromessi”, PFC Brakes fissa i suoi standard con componenti freno innovative con l’obiettivo di mantenersi ai vertici del mercato in termini di prestazioni e durata. Il segreto delle Carbon Metallic, disponibili in un’ampia variante di mescole sviluppate per ottimizzare le performance in pista, nei rally e track day, consiste nella loro struttura molecolare, nell’interazione della matrice fisica e nel loro esclusivo processo di lavorazione. Il tutto si traduce in un pedale più modulabile, nella totale assenza di vibrazioni, in una maggiore prevedibilità e in una migliore guidabilità e controllo della vettura.
PFC è anche pinze freno, dischi freno e olio freno ad altissime prestazioni, oltre ad una vasta linea di prodotti dedicati alle auto stradali e ai track day. I propdtti distrubuiti in Italia dall’azienda Andreani Group ed acquistabili anche on line sul sito www.andreanigroup.com
Info: Tel. 0721/20921

Tags

redazione

La Redazione di ELABORARE è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4x4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Collegati

Guarda anche

Close
Back to top button
Close