ACCESSORI RICAMBI

Sospensioni Öhlins per 124 Abarth by Andreani Group

La gamma sospensioni Öhlins Road & Track vanta un’esclusiva tecnologia DFV con valvole a doppio flusso

La gamma delle performanti sospensioni Öhlins Road & Track si è ampliata con il modello specifico per la Fiat 124 Abarth. Le sospensioni Öhlins Road & Track sono distribuite da Andreani Group e dotate dell’esclusiva tecnologia DFV (Dual Flow Valve), basata sull’utilizzo di valvole a doppio flusso che garantiscono una tenuta di strada e una trazione senza eguali, mantenendo al contempo un elevato livello di comfort.
Le sospensioni Öhlins Road & Track hanno l’assetto regolabile in estensione e compressione tramite un unico registro ed è possibile impostare anche il precarico molla; la loro particolare conformazione, invece, permette di modificarne l’altezza agendo sugli appositi registri senza variare il precarico molla; rispetto al setup standard definito dalla Casa si raggiunge un abbassamento di 20 mm all’anteriore e di 15 mm al posteriore.
Gli assetti Road & Track sono realizzati con componenti di alta qualità che permettono di superare diversi test tra cui quelli ISO 9227, che hanno consentito di portare la garanzia a ben due anni.
Info: Tel. 0721/20921 – www.andreanigroup.com

Tags

redazione

La Redazione di ELABORARE è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4×4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Collegati

Guarda anche

Close