!GT Motorsport TuningACCESSORI RICAMBI

Sospensioni Öhlins per 124 Abarth by Andreani Group

La gamma sospensioni Öhlins Road & Track vanta un’esclusiva tecnologia DFV con valvole a doppio flusso

La gamma delle performanti sospensioni Öhlins Road & Track si è ampliata con il modello specifico per la Fiat 124 Abarth. Le sospensioni Öhlins Road & Track sono distribuite da Andreani Group e dotate dell’esclusiva tecnologia DFV (Dual Flow Valve), basata sull’utilizzo di valvole a doppio flusso che garantiscono una tenuta di strada e una trazione senza eguali, mantenendo al contempo un elevato livello di comfort.
Le sospensioni Öhlins Road & Track hanno l’assetto regolabile in estensione e compressione tramite un unico registro ed è possibile impostare anche il precarico molla; la loro particolare conformazione, invece, permette di modificarne l’altezza agendo sugli appositi registri senza variare il precarico molla; rispetto al setup standard definito dalla Casa si raggiunge un abbassamento di 20 mm all’anteriore e di 15 mm al posteriore.
Gli assetti Road & Track sono realizzati con componenti di alta qualità che permettono di superare diversi test tra cui quelli ISO 9227, che hanno consentito di portare la garanzia a ben due anni.
Info: Tel. 0721/20921 – www.andreanigroup.com

    Il mio nome (required)

    La tua mail (required)

    Oggetto della richiesta

    Messaggio

    Dimostra di essere umano selezionando auto.

    redazione

    La Redazione di ELABORARE è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4x4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

    Articoli Collegati

    Back to top button

    Disattiva l'AD Block

    Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare