!GT Motorsport TuningACCESSORI RICAMBI

Telo copriauto by SD Distribuzione

Teli copriauto di diverse misure e materiali per la protezione della carrozzeria della gamma Ronin consigliati

Tra gli accessori utili ad ogni automobilista SD Distribuzione propone i teli copriauto di diverse misure e materiali della gamma Ronin. Si parte dalla versione Starter (39,95 Euro), impermeabile grazie alle cuciture termosaldate e antipolvere ideale per tutte le stagioni. Progettata per uso interno ed esterno, nonché traspirante con bordo elasticizzato, è dotata di protezione UV e Kit per foro antenna. Protegge l’auto dal sole, dalla pioggia, dalla polvere, dallo sporco e molto altro ancora. Al top di gamma troviamo il modello Prestige (139,95 Euro), un telo copriauto in tessuto idrorepellente, realizzato internamente in tessuto Sofytech a due strati, antigraffio, per garantire un contatto “felpato” con la vernice. È dotato di occhielli inferiori per fissaggio con cavo antifurto (cavo non incluso in confezione), doppia presa d’aria, cinghie e fibbie a prova di vento. Inoltre ha una speciale cerniera laterale per un facile accesso alla porta lato guida, il passacavo antenna e la custodia inclusa per riporlo quando non viene usato. Tutti gli articoli sono disponibili presso il distributore esclusivo SD Distribuzione, on line su www.speedup.it oppure presso i Megastores Bep’s, ora anche online www.beps.it.
Info: www.speedup.it – www.beps.it

redazione

La Redazione di ELABORARE è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4x4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Collegati

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare