!GT Motorsport TuningACCESSORI RICAMBI

Modulo PedalBox by N.T.P.

N.T.P. l’Azienda altoatesina sempre all’avanguardia non si ferma mai, e arricchisce costantemente il proprio catalogo di novità per il tuning. Fra le ultime arrivate c’è PedalBox, una centralina aggiuntiva installabile sul pedale acceleratore (nella stragrande maggioranza ormai di tipo wireless), che elimina il ritardo di risposta tipico di questo dispositivo.
Include 4 programmi base:
OPZIONE SPORT Mettendolo su “Sport” che aumenta la performance di accelerazione fino a 16%;
OPZIONE SPORT+ per una guida ancora più sportiva e smaliziata;
OPZIONE ECO adatto per il traffico cittadino;
OPZIONE OFF da utilizzare su fondi a scarsa aderenza. Questi settaggi possono essere ulteriormente personalizzati, anche con l’auto in movimento, agendo sui tasti “+” e “-” posti sull’interruttore, quest’ultimo collocabile vicino al conducente.
Il modulo PedalBox dispone di connessioni “Plug&Play”, è proposto per i motori a benzina e diesel e può essere utilizzato anche sulle vetture da competizione.

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare