6° Raduno “AUTOTRIP Città di Terni” by Tracce 4×4 Fuoristrada Terni

Domenica 15 gennaio a Terni, presso l’area parrocchiale quartiere Polymer (via Narni, 158), il club Tracce 4×4 Fuoristrada Terni organizza il 6° Raduno AUTOTRIP Città di Terni, che si svolgerà su un percorso medio (a road book) per 4×4 con pneumatici artigliati ed attrezzatura per il recupero. Varianti hard per mezzi equipaggiati di blocchi dei differenziali e verricello funzionante (lo staff si riserva di interdire l’accesso ai veicoli che non ritiene idonei nelle varianti estreme per evitare eccessive attese). Pista trial a fine giro con percorsi differenziati.
Programma

Ore 08:00 apertura segreteria e stand espositivi.
Ore 09:30 chiusura segreteria. Ristoro a metà giro.
Percorso soft (guidato) per tutti i 4×4 con qualsiasi pneumatico anche senza marce ridotte.
Pranzo presso la stessa struttura che ci accoglie per l’iscrizione, molto comodo per arrivare con camper o carrelli. A fine pranzo verranno assegnati dei premi ad alcuni partecipanti direttamente dalle mani di un noto volto femminile delle riviste di off-road e del 4×4 fest di Carrara.
Ore 17:30 chiusura stand espositivi.
Ad ogni iscritto sarà inviato a casa un doppio dvd contenente le foto ufficiali ed il video ufficiale del raduno.
Costi: 55 € equipaggio di due persone con o senza tessera fif che comprende, iscrizione, colazione, ristoro, pranzo. 15 Euro ogni pasto aggiuntivo.
Info: Cristiano 392/5486081 – tracce4x4@gmail.com – www.offroadweb.it
 

Exit mobile version