4x4 OFFROADCalendari raduni 4x4ClubEVENTIUmbria

6° Raduno “AUTOTRIP Città di Terni” by Tracce 4×4 Fuoristrada Terni

Domenica 15 gennaio a Terni, presso l’area parrocchiale quartiere Polymer (via Narni, 158), il club Tracce 4×4 Fuoristrada Terni organizza il 6° Raduno AUTOTRIP Città di Terni, che si svolgerà su un percorso medio (a road book) per 4×4 con pneumatici artigliati ed attrezzatura per il recupero. Varianti hard per mezzi equipaggiati di blocchi dei differenziali e verricello funzionante (lo staff si riserva di interdire l’accesso ai veicoli che non ritiene idonei nelle varianti estreme per evitare eccessive attese). Pista trial a fine giro con percorsi differenziati.
Programma

Ore 08:00 apertura segreteria e stand espositivi.
Ore 09:30 chiusura segreteria. Ristoro a metà giro.
Percorso soft (guidato) per tutti i 4×4 con qualsiasi pneumatico anche senza marce ridotte.
Pranzo presso la stessa struttura che ci accoglie per l’iscrizione, molto comodo per arrivare con camper o carrelli. A fine pranzo verranno assegnati dei premi ad alcuni partecipanti direttamente dalle mani di un noto volto femminile delle riviste di off-road e del 4×4 fest di Carrara.
Ore 17:30 chiusura stand espositivi.
Ad ogni iscritto sarà inviato a casa un doppio dvd contenente le foto ufficiali ed il video ufficiale del raduno.
Costi: 55 € equipaggio di due persone con o senza tessera fif che comprende, iscrizione, colazione, ristoro, pranzo. 15 Euro ogni pasto aggiuntivo.
Info: Cristiano 392/5486081 – tracce4x4@gmail.com – www.offroadweb.it
 

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare