MOTORE elaborazioniTUNING

Ford Focus RS elaborazione 440 CV

La potenza massima raggiunta dalla Ford Focus RS by Franco Alosa è di 440 CV e 616 Nm di coppia

La Ford Focus RS è un’auto nata per essere elaborata e Franco Alosa non poteva certo mancare nella lista dei preparatori che si sono cimentati su questa cattivissima 2 volumi. L’intervento di soft tuning comprende lo scarico, sostituito con uno da 76 mm realizzato dallo stesso preparatore toscano, il kit aspirazione Revo, l’intercooler maggiorato e la mappatura della centralina Revo Stage2.
La potenza massima raggiunta dalla Ford Focus RS  in questa configurazione è di 440 CV e 616 Nm di coppia con un’erogazione brutale sin dai bassi regimi.
Info: Tel. 055/300348

Tags

redazione

La Redazione di ELABORARE è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4x4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Collegati

Guarda anche

Close