ACCESSORI RICAMBI

PHONOCAR NV001

NAVIGARE? È COME ANDARE AL CINEMA
Non è facile distinguersi nel campo dei navigatori satellitari, tra i settori commerciali più turbolenti e in rapida evoluzione. Phonocar ci prova e ci riesce con l’NV001 Let’s Go!

Phonocar NV001

Phonocar NV001

 

Si tratta di un navigatore dalle caratteristiche al di fuori del comune, in taluni casi uniche: il grande display da 4” in formato cinematografico 16:9 o la funzione Video Player, che consente di guardare filmati, anche in DivX, e di visualizzare libri multimediali (e-book) e immagini digitali. Il cuore del nuovo navigatore Phonocar è il processore Samsung a 400 MHz, tra i più potenti e affidabili oggi disponibili sul mercato. Grazie al Samsung, l’NV001 Let’s Go può calcolare e ri-calcolare il percorso a velocità elevatissime senza interruzioni. Tra le caratteristiche costruttive del navigatore Phonocar sono da segnalare inoltre il tuner Sirf Star III a 20 canali e la cospicua memoria di bordo, pari a 128 MB di DDR2 e a 64 MB di Sdram. La cartografia, di produzione TeleAtlas, è depositata su una SD card da 1 giga che include l’intera Europa continentale; mediante DVD è possibile aggiungere Inghilterra, Irlanda e Scandinavia. L’NV001 Let’s Go permette altresì di ascoltare file MP3 durante la navigazione; il volume della musica viene abbassato automaticamente quando il navigatore deve diffondere comunicati o fornire indicazioni per la guida; in modo analogo dal display scompaiono film, e-book e foto digitali per lasciar posto a carte geografiche e mappe stradali. Completissima la dotazione di servizio, che comprende l’alimentatore a 220 V, il cavo per l’accendisigari e l’antenna esterna GPS (mod. Phonocar 8/917). Leggero e compatto, l’NV001 Let’s Go può essere trasportato e utilizzato dappertutto. L’uscita cuffie permette di usarlo anche come lettore MP3 portatile.

(NV001)
Il navigatore Phonocar NV001 Let’s Go: carte geografiche e mappe stradali sono visualizzate su un display da 4” in formato cinematografico 16:9. Il processore è il Samsung a 400 MHz, tra i più potenti e veloci sul mercato, mentre la ricezione dei segnali satellitari è garantita da un tuner Sirf Star III a 20 canali.

(VIDEO)
Il Phonocar NV001 Let’s Go è dotato dell’innovativa funzione Video Player, che consente di visualizzare filmati (anche in DivX), libri multimediali (e-book) e foto digitali. Grazie all’uscita cuffie, il nuovo navigatore Phonocar può essere usato anche come lettore MP3 portatile.

Phonocar NV001 (Video)

Phonocar NV001 (Video)

Phonocar
Per informazioni: Phonocar S.p.A. – Tel. 0522/941621 – www.phonocar.it

NV001 LET’S GO
Processore: Samsung 400 MHz
Display: 4” in 16:9
Memoria: 128 MB DDR2
Tuner: Sirf Star III a 20 canali
SD card: 1 GB
Prezzo: 399,00 Euro

redazione

La Redazione di ELABORARE è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4x4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Collegati

Guarda anche

Close
Back to top button
Close