ACCESSORI RICAMBI

Retrocamera e sensori parcheggio by SD Distribuzione

La retrocamera universale Gotham si avvale di 8 led a infrarossi che garantiscono un'ottima visione notturna e un parcheggio più facile

Per un parcheggio superfacilitato, SD Distribuzione propone la retrocamera e i sensori by Gotham. La retrocamera universale da incasso o con fissaggio a bullone è dotata di 8 led a infrarossi che garantiscono un’ottima visione notturna, ed è progettata con linea colorata di assistenza al parcheggio per prevenire incidenti durante la retromarcia.
La retrocamera Gotham è impermeabile IP67, compatibile con la maggior parte dei monitor universali e facile da installare. Grazie al sensore CMOS, non mancano l’alta definizione (720×576) e una visione con angolo ampio (170°). L’illuminazione è pari a 0,01 lux, mentre il sistema video è PAL/NTSC. Si alimenta con corrente DC11/13V. Per i più smart è disponibile anche il modello con collegamento Wi-Fi che trasmette direttamente sullo smartphone o tablet. Funziona con tutti i dispositivi iOS/Android.
La compressione video è di tipo h264 e il voltaggio richiesto è pari a 9-24 V, mentre la distanza di trasmissione è di circa 30-50 m. Se preferite montare un monitor fisso, potete scegliere il modello universale da 4,2″ Full TFT-LCD a colori, compatibile con la maggior parte dei sistemi di retrocamera e con sistema video PAL/NTSC. Ha una “visiera” antiriflesso per migliorare la visibilità sotto la luce diretta del sole e s’installa facilmente in pochi minuti. La risoluzione è 480×272 in formato 16:9.
L’ingresso video è 2 AV, l’alimentazione è a 12 V e consuma 1,3 W. Infine è possibile scegliere anche il portatarga con due sensori parcheggio e segnalatore acustico buzzer per rilevare gli ostacoli. Resistente all’acqua e a tutte le condizioni meteo, si monta facilmente in pochi minuti. La rilevazione della distanza va da 0,35 m-2,0 m. Tensione di funzionamento: 11-13 V. Misura portatarga: 54×15 cm. Tutti gli articoli sono disponibili presso il distributore esclusivo SD Distribuzione, on line su www.speedup.it oppure presso i Megastores Bep’s, ora anche online www.beps.it.

Info: www.speedup.it – www.beps.it

Tags

redazione

La Redazione di ELABORARE è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4x4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Collegati

Close