!GT Motorsport TuningACCESSORI RICAMBI

Blaupunkt Brisbane & Victoria

File Sharing!

 

 

Da Internet all’abitacolo vettura. Le nuove autoradio Blaupunkt Brisbane SD48 e Victoria SD48 sono dotate di slot per schede SD e MMC, nonché di un adattatore USB per il collegamento con hard disk portatili e memory pen, perché i tempi sono cambiati. Ormai la musica si acquista sempre più in rete!

 

 

Forse la musica non è molto cambiata negli ultimi dieci o vent’anni. Ma il modo di ascoltarla e di fruirne certamente sì: scaricare file da Internet è ormai una prassi comune. Le nuove autoradio Blaupunkt Brisbane SD48 e Victoria SD48 sono pensate per chi ha fatto della rete il proprio fornitore abituale di musica: uno slot ricavato nel lato destro del frontalino permette di inserire schede SD e MMC, mentre un cavo USB fornito in dotazione consente il collegamento con memory pen e hard disk portatili. Per mezzo di interfacce opzionali è possibile anche il dialogo con iPod e telefoni cellulari Bluetooth. Un’innovativa interfaccia utente, denominata “Command and Control”, facilita la ricerca dei brani e degli artisti, che vengono visualizzati su un display con sistema RGB VarioColour a 4096 colori. È possibile personalizzare le playlist aggiungendo, eliminando o sostituendo brani in qualsiasi momento. Prive di meccanica di lettura, le nuove autoradio Brisbane e Victoria SD48 sono dotate di tuner RDS-EON con 25 stazioni in memoria. Di tutto rispetto la sezione di bassa frequenza, che può contare su un equalizzatore a 3 bande, quattro pre out ad alto livello di uscita (2 Volt) e una sezione finale da 4×50 Watt.     

 

Blaupunkt
Per informazioni: Robert Bosch S.p.A. – Tel. 02/36962331

 

BRISBANE SD48/VICTORIA SD48
Potenza
: 4×50 Watt
Pre out: 4 ad alto livello di uscita (2 Volt)
Tuner: RDS-EON con 25 stazioni in memoria
Compatibilità Bluetooth: sì (tramite interfaccia opzionale)
Compatibilità iPod: sì (tramite interfaccia opzionale)
Prezzo: 154,80 Euro

 

Blaupunkt sorgente audio

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n'è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare