!GT Motorsport TuningAziende News

Offerta lavoro meccanico auto – Jesi

Area51 Motorsport - Revo Authorised Dealer di Jesi, Ancora (Marche) è alla ricerca di personale qualificato da inserire nel proprio organico.

Offerta lavoro meccanico auto o meccatronico – JESI (AN)

Area51 Motorsport – Revo Authorised Dealer di Jesi nelle marche, è alla ricerca di personale qualificato da inserire nel proprio organico. Nell’offerta lavoro meccanico auto o meccatronico che pubblichiamo di seguito, troverete le indicazioni per contattarli e tutti i requisiti necessari per entrare nella squadra dell’Azienda marchigiana, specializzata in elaborazioni, ma anche in manutenzione ordinaria delle vetture. 
Area51
è diventata famosa fra i nostri lettori per aver realizzato Mefistofele, l’incredibile Abarth 500 da 325 CV.

OFFERTA LAVORO MECCANICO AUTO MARCHE

“Stiamo ricercando un Meccanico auto o Meccatronico da inserire nel nostro organico.

Prima di candidarti vorremmo che leggessi fino in fondo la nostra proposta in modo da capire chi vogliamo in squadra e chi invece non vogliamo.

Vorremmo una persona con esperienza o comunque con un minimo di preparazione nella riparazione e manutenzione delle auto. Devi essere in grado almeno di eseguire dei tagliandi, manutenzioni e riparazioni tipo frizioni, distribuzioni, testate, il tutto in completa autonomia. Naturalmente devi dare prova pratica di essere in grado di farlo, non bastano le parole. Requisito indispensabile è la propensione all’ordine e alla pulizia. Pubblichiamo, anche su riviste di prestigio come Elaborare, i lavori più belli e con le auto migliori, ma prima di arrivare a metter mano su queste vetture, devi fare molta strada; abbiamo tantissimo lavoro da svolgere come le comuni autofficine. Per evitare lunghi trasferimenti sarebbe un bene se abiti vicino a Jesi o comunque in provincia di Ancona.

Area 51 Motorsport Jesi Ancona

Chi non vogliamo
Persone prive di ambizioni e voglia di crescere, che non mettano valori come lealtà e trasparenza sopra a tutto, persone prive di esperienza nella riparazione di auto.

Area 51 Motorsport Jesi Ancona Offerta lavoro meccanico auto

Se quello che hai letto fino a qui ti è chiaro e la cosa ti interessa invia il tuo CV e almeno 2 righe di motivazione che iniziano con “Vorrei lavorare per l’Autofficina Area51 perché”,  seguite dal motivo per il quale vuoi lavorare per noi e dovremmo scegliere proprio te! In assenza di questa introduzione i CV verranno cestinati senza essere letti. Non telefonare, non venire in azienda, non contattarci su FB, se non ti abbiamo detto noi di farlo, pena l’annullamento automatico del tuo CV e della tua candidatura.
Se supererai i colloqui ci sarà un posto per te, per il primo periodo sarà a tempo determinato e poi, se dimostrerai di meritarlo, il posto sarà fisso, a tempo indeterminato.

Area 51 Motorsport
Via Fernando Santi, 5
60035 Jesi AN

Inviare il curriculum a: info@area51motorsport.com

Paolo Turco

Da sempre amante di tutto ciò che ha un congegno meccanico, test driver, giornalista, video enthusiast, story teller per lo storico magazine Elaborare, vissuto a fondo nella produzione. Contribuisco nei contenuti di altri 2 magazine specializzati Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic e di questo portale Newsauto.it. Fra le numerose vetture provate mi piace ricordare le emozioni intense a bordo della Peugeot 205 T16 stradale, o l’adrenalina provata sulla Fiat 500 motorizzata Ferrari.

Articoli Collegati

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare