auto preparatePREPARATORI Protagonisti

Nuovo Banco alla G&C Motorsport

Tuning auto Alla G&C Racing, Elaborare Check Point di Montevarchi, tutte le elaborazioni auto vengono certificate su un banco prova a rulli 4 ruote motrici frenato.

Grande fermento presso l’officina G&C Motorsport, Elaborare Check Point di Montevarchi (FI). E’ stato attivato infatti il nuovo banco prova a rulli Bapro, che consente di effettuare i test dei propulsori in casa e di offrire il servizio test ai clienti e a terzi. Si tratta in di un banco prova 4 ruote motrici frenato, estremamente efficiente e preciso: lo strumento ideale per testare e sviluppare motori con la certezza del risultato finale.

Previo appuntamento è possibile anche utillzzare questo strumento dell’Elaborare Check Point di Montevarchi per verificare la potenza della propria vettura.

Intanto, oltre all’impegno nel settore delle preparazioni stradali, prosegue anche quello nelle competizioni e Gianni Meliconi affronta questa sfida a 360°: si va dal CIT C lasse N3 con l’Alfa Romeo 156 affidata al pilota Francesco Bravi fino al modellismo, categoria che sta affascinando il bravo preparatore toscano. L’impegno in queste due categorie è confermato anche per la stagione 2009.

 

G&C Motorsport Tel. 055/980043

www.gecmotorsport.com

 

Rif. Gianni Meliconi

 

Banco prova G&C Motorsport

Gianni Meliconi posa accanto all’Alfa 156 Grupp N di Francesco Bravi sul banco.

Tags

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n'è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati

Close