ACCESSORI RICAMBI

Come eliminare il ghiaccio dall’auto, ecco come fare con il deghiacciante No Ice by Fra-Ber

Per risolvere velocemente tutti gli inconvenienti legati al ghiaccio, la soluzione ideale è il nuovo deghiacciante No Ice di Fra-Ber

Per eliminare il ghiaccio dall’auto in modo definitivo il nuovo deghiacciante No Ice by Fra-Ber è la soluzione ideale durante la stagione più fredda, quando in inverno un fastidioso quanto resistente strato di ghiaccio sul parabrezza rende spesso impossibile la visibilità a tutti coloro che desiderano mettersi alla guida siano essi automobilisti, scooteristi, motociclisti, camionisti.

Deghiacciante No Ice by Fra-Ber

Il nuovo deghiacciante No Ice di Fra-Ber è uno spray No Gas capace di risolvere velocemente ogni genere di inconveniente legato al ghiaccio e alle basse temperature senza dover fare ricorso a spazzole (per “grattare” via il ghiaccio) o ad un getto di acqua calda.

Deghiacciante No Ice by Fra-Ber – Caratteristiche

Il deghiacciante No Ice di Fra-Ber è davvero efficace ed è in grado di sciogliere anche il ghiaccio più spesso ripristinando la visibilità necessaria per poter guidare senza alcun rischio mentre può svolgere anche un’azione preventiva se viene applicato sulla parte soggetta al congelamento prima dell’esposizione alle basse temperature. Il deghiacciante No Ice di Fra-Ber non unge e non lascia residui, non attacca guarnizioni e spazzole tergicristallo e può anche essere impiegato per decongelare le serrature.

Deghiacciante No Ice by Fra-Ber – Efficacia immediata

Il deghiacciante No Ice di Fra-Ber scioglie all’istante ghiaccio e brina senza ungere, è adatto ad ogni tipo di superficie, non intacca le parti in gomma. Se spruzzato preventivamente previene la formazione del gelo.
Prodotto in Italia, Il deghiacciante No Ice di Fra-Ber è la soluzione da avere sempre con sé durante tutta la stagione invernale, ed  è proposto da Fra-Ber in una confezione No gas da 750 ml in vendita su Amazon e presso i concessionari Fra-Ber al prezzo di € 7,13 (IVA compresa).

Info: Fra-ber Tel. 0363/905287 – info@fra-ber.it – www.fra-ber.it

Tags

redazione

La Redazione di ELABORARE è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4x4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Collegati

Guarda anche

Close