!GT Motorsport TuningDate Eventi Motori

Raduni Club Motori Tuning Novembre 2018 Calendario Date

Raduni tuning auto motori a Palermo, Ragusa, Catanzaro, Latina e Ravenna. Eventi auto selezionati da visitare nel mese di Novembre!

Eventi motori novembre 2018! Con l’autunno si attenua la passione per i raduni club motori tuning, eventi club, fiere, auto preparate e vetture d’epoca, macchine sportive e motori rombanti, feste e tanto divertimento.

4 novembre Finale Regionale 3X |Partinico (PA) – Francesco Siragusano, Ronnj Art e altri amici del tuning, in collaborazione con Elaborare, organizzano un evento tuning nell’area di servizio energia Brugnano Cafè. Gare di tuning, Spl, audio, Top 20 e expo.
Info: Andrea 339/2061514  – Ronnj 380/6916936 – Peppe 328/5686096

10-11 novembre 5° Meeting Fiat 500 “IBLEIDE” | Chiaramonte Gulfi – Ragusa (RG) – Arte, Cultura e Tradizioni Iblee in un tour emozionante con i mitici Cinquini storici del Fiat 500 Club Italia.
Info: tel. 0182/580592 – FB Fiat 500 Club Italia

11 Novembre XII Meeting d’Autunno Città di Bra (CN) | Bra (CN) – Tante Fiat 500 per l’appuntamento piemontese organizzato dal Fiat 500 Club Italia.
Info: tel. 0182/580592 – FB Fiat 500 Club Italia

11 Novembre Caffè Alfista | Catanzaro – Un Incontro per alfisti e fan del Biscione con appuntamento alle ore 10.00 al Bar Caffetteria Moulin Rouge, a seguire alle ore 12.30 con adunata e foto presso il Parcheggio Funicolare.
Info: FB Caffè Alfista

11 Novembre 24º Meeting delle Fiat 500 e derivate | Bagnacavallo (RA) – L’evento diventato oramai un classico per tutti gli appassionati di auto d’epoca raduna ogni anno le mitiche Fiat 500 in quella Romagna, terra nota per la sua grande ospitalità e per la passione “de mutor”. Appuntamento dalle ore 8.30 con il Circolo Autostoriche Romagnolo e il Gruppo Piloti Bagnacavallese, organizzatori dell’evento con il patrocinio del Comune di Bagnacavallo e della Protezione Civile, per una manifestazione che vedrà numerose autovetture e alcuni modelli rarissimi, oramai “fuori” dalle strade da diverse decine di anni, altri bizzarri, originali, unici ma tutti rigorosamente Fiat 500 o derivate (topolino, bianchina e fuori serie). Oltre alle Fiat 500 si potranno ammirare anche altri modelli di auto d’epoca che non mancheranno di aggregarsi all’apprezzato evento bagnacavallese. Il programma della manifestazione prevede il ritrovo dei partecipanti nella centrale Piazza della Libertà, dove gli autoveicoli rimarranno “in mostra” dalle 8,30 alle 10. Da qui partirà per le vie del paese il corteo coloratissimo, festoso e “strombazzante” di tutte le 500 intervenute che sfileranno facendo soste al Calzaturificio Emanuela (zona Artigianale, direzione Ravenna) e poi nelle campagne circostanti nei pressi del Bar “Il Ponte” di Villaprati. Alle ore 12.30 accompagnatori e simpatizzanti chiuderanno il meeting a tavola al Ristorante “Bocon Divino”, dove avverranno anche le premiazioni.
Info: Circolo Autostoriche Romagnolo tel. 333/2348087

11 Novembre Finale Regione Lazio Trofeo Master Cup | Latina – L’evento organizzato da Mastersopund Studio’s, con il patrocinio di Elaborare e in collaborazione con New Bi.Bi tuning Club Roma, vedrà gare di tuning, rombo, dj, Spl con premiazioni dei Campioni 2018. Appuntamento dalle ore 09.00 alle 21.00 presso il Bar tavola calda la Pergola a Cisterna di Latina (LT).
Info: tel. 331/8418144 – FB Trofeo Master Cup

18 novembre Raduno di Beneficenza | Lamezia Terme (CZ) –  La terza edizione del raduno di beneficenza organizzato dal DeA Tuning Club, a favore della fondazione Ronald McDonald. L’evento, patroicinato da Elaborare, si svolgerà presso il McDonald’s in via del Progresso, con parte del l’incasso che verrà devoluto in beneficenza alla fondazione Ronald McDonald, un’associazione no profit che, dal 1974,ha per obiettivo quello di creare, trovare e supportare programmi che migliorino la salute e il benessere dei bambini e delle loro famiglie attraverso la costruzione, l’acquisto o la gestione di Case Ronald e di Family Room per offrire ospitalità e assistenza ai bambini malati e alle loro famiglie durante il periodo di cura o terapia ospedaliera.
Info: FB DeA tuning Club

 

redazione

La Redazione di ELABORARE è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4x4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Collegati

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare