!GT Motorsport TuningACCESSORI RICAMBI

Come eliminare il ghiaccio dall’auto, con Aktiv-E Deghiacciante by Fra-Ber

Per affrontare l'inverno senza paura del gelo il Deghiacciante della linea Fra-ber AKTIV-E agli enzimi attivi è il rimedio indispensabile

Come eliminrare il ghiaccio fastidioso sul parabrezza dell’auto quando viene l’inverno? Le temperature in picchiata aumentano i problemi per auto, moto, camper o camion. Per prevenire o contrastare la formazione del ghiaccio dall’auto in modo definitivo il nuovo deghiacciante Aktiv-E by Fra-Ber è la soluzione ideale e sorprendentemente veloce.
Aktiv-E Deghiacciante fa parte della nuova linea AKTIV-E (derivata dalle formulazioni professionali) e ha una efficacia difficilmente sperimentata in precedenza con qualsiasi altro prodotto.

Aktiv-E Deghiacciante by Fra-Ber

Di lunga durata, veloce, ecologico Aktiv-E Deghiacciante 750 ml NO GAS è il prodotto perfetto per sciogliere ed eliminare immediatamente il ghiaccio dai vetri e dal parabrezza. La speciale formula con enzimi attivi deterge in profondità la superficie garantendo una perfetta visibilità. Se spruzzato sui vetri prima del gelo, previene la formazione del ghiaccio e può essere utilizzato anche per sbloccare portiere e serrature. La sua formula speciale garantisce la piena sicurezza sui veicoli.

Aktiv-E Deghiacciante by Fra-Ber – Modo d’impiego

Spruzzando il contenuto sul parabrezza ghiacciato da una distanza di 20-25 cm, il ghiaccio si scioglierà immediatamente e potrà essere asportato con le spazzole tergicristallo. In caso di ghiaccio persistente, spruzzare il prodotto in maniera abbondante, lasciare agire per alcuni istanti fino a quando lo strato non diventerà trasparente e morbido, quindi azionare il tergicristallo.

Aktiv-E Deghiacciante by Fra-Ber – Come acquistarlo

Il prodotto Deghiacciante 750 ml NO GAS della linea Aktiv-E è in vendita presso i concessionari Fra-Ber e su AMAZON al prezzo di Euro 9,27 (IVA compresa).

Info: Fra-ber Tel. 0363/905287 – info@fra-ber.it – www.fra-ber.it

redazione

La Redazione di ELABORARE è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4x4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Collegati

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare