!GT Motorsport TuningACCESSORI RICAMBI

Come proteggere il vecchio motore con l’additivo lubrificante SuperFormula New Age by Magigas

Con l'additivo SuperFormula New Age nuova vita a tutti i vecchi motori di auto e moto

Per proteggere il vecchio motore il Superformula New Age by Magigas è l’additivo lubrificante, protettivo e antidetonante sostitutivo del piombo per auto e moto alimentate in origine con benzina rossa. Aumenta la protezione ottanica e abbatte le temperature eliminando il pericolo di usura delle sedi valvole.

Per proteggere il motore il SuperFormula New Age by Magigas ha le seguenti caratteristiche:

  • lubrifica le sedi delle valvole (1 litro in ca 50 Litri di carburante è sufficiente per 2/3.000 km)
  • aumenta il numero di ottani
  • diminuisce le emissioni inquinanti
  • elimina il battito in testa
  • migliora il consumo di carburante
  • riduce i fenomeni di pre-accensione e post-accensione
  • esalta le caratteristiche di potenza del motore

SuperFormula New Age by Magigas – Modo d’uso

Utilizzare dal 2% al 10% in funzione delle prestazioni che si vogliono ottenere. Come trattamento sostitutivo del Piombo, 1 lt di New Age, miscelato in 50 lt di benzina verde, protegge il motore per 2000/3000 Km ad un costo/km bassissimo. Come miglioratore del numero di ottano e sostitutivo del Piombo, 1 lt di New Age, in 50 lt di benzina verde, innalza il numero di ottano di circa 3 punti. Usato con continuità (in ogni pieno) permette di evitare la modifica all’anticipo di accensione.

L’additivo lubrificante SuperFormula New Age by Magigas è in vendita in lattine da 1/2 litro al prezzo indicativo è di Euro 20,90 (IVA compresa).

redazione

La Redazione di ELABORARE è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4x4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Collegati

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare