!GT Motorsport TuningDate Eventi Motori

Raduni Club Motori Tuning Aprile 2019 Calendario Date

Raduni tuning auto motori a Modena, Rimini, Palermo, Pavia. Eventi auto selezionati da visitare nel mese di Aprile

Eventi motori aprile 2019! Con l’arrivo della primavera si ravviva la passione per i raduni club motori tuning, eventi club, fiere, auto preparate e vetture d’epoca, macchine sportive e motori rombanti, feste e tanto divertimento.

7 aprile 5ª Edizione Ville Emiliane |Modena – Modena Arte Motori organizza un evento speciale con esposizione, tour e test drive presso il Novi Park. Visita alla storica Villa Emma con asta di beneficenza per l’UILDM. Si tratta di un raduno di vetture sportive di lusso più belle al mondo, alla scoperta del territorio modenese e della sua storia insieme ai sapori tipici locali diversi in ogni luogo.
Info: Terenzio Tel. 349/8093144 – FB modenartemotori

28 aprile Raduno Range Rover Evoque | Ripalta Arpina (CR) – Domenico Sorice in arte Killadoc organizza un raduno di sole Range Rover Evoque. Appuntamento presso La Nuova Palazzina, sulla strada provinciale Crema-Codogno km 51100, con una manifestazione a base di auto, chiacchiere e tanto divertimento.
Info: Killadoc 339/2746646

25/28 aprile 3ª Tappa 3X Trofeo Bi.Bi. Tuning | Rimini – Al Centro Fiere di Rimini, all’interno della manifestazione “Lo Show dei motori”, il Bi.Bi. Tuning Club Roma organizza, con il patrocinio di Elaborare, un evento aperto a tutti.
Info: Annamaria Tel. 349/1690762

27 aprile 4º Opel Treffen Italia 2019|Pavia – L’evento europeo con i più sfegatati opelisti si svolgerà, con il patrocinio di Elaborare, sulla pista di Chignolo Po con gare di 4×4, driting con taxi drift e rally. Il raduno ospiterà gare di tuning, car audio originali e aziendali. Vi saranno inoltre alcune fascinose pin-up e giochi per tutti.
Info: Andrea Tel. 334/7135718

28 aprile Ronnj Art Tuning Show | Partinico (PA) – Grande apertura stagionale del Ronnj Art Tuning Show, domenica 28 aprile, presso la stazione di servizio Energia Brugnano Cafè a Partinico, con il patrocinio di Elaborare. In gara le più svariate categorie sia audio che tuning, una sezione expo con i club d’élite della zona, una divertentissima gara urlo e le immancabili competizioni rombo, auto d’epoca, moto, 4×4 e truck. Grande novità 2019: la collaborazione con la F.I.C.B. (Federazione Italiana Calcio Balilla) con un Campionato di calcio balilla ad alti livelli.
Info: Ronnj Tel. 380/6916936

Il Fiat 500 Club Italia organizza con i vari affiliati i seguenti raduni:
7 aprile 4° Autoraduno Fiat 500 Club Italia della Media Valle del Tevere – Deruta (PG)
7 aprile 500 Day: slowdrive sulle strade dei Campioni – Sperlonga (LT)
7 aprile 5° Raduno Primavera in 500 al parco commerciale Belvedere Auchan – Siracusa
14 aprile 1° Raduno Fiat 500 in allegria – Bazzano/ Valsamoggia (BO)
14 aprile 1° Raduno in 500 sulle Colline dell’uva – San Gimignano (SI)
22 aprile “Pasquetta in 500” – Fossano (CN)
28 aprile 10° Raduno Nazionale Fiat 500 – Bronzi di Riace
Reggio Calabria (RC)
28 aprile Raduno Fiat 500 “Lenti ma contenti” – Recco/ Camogli (GE)
28 aprile Raduno Fiat 500 e derivate Città di Firenze – Firenze

redazione

La Redazione di ELABORARE è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4x4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Collegati

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare