!GT Motorsport TuningDate Eventi Motori

Raduni Club Motori Tuning Maggio 2019 Calendario Date

Raduni tuning auto motori a Benevento, Pavia, Belluno, Cagliari. Eventi auto selezionati da visitare nel mese di Maggio

Eventi motori maggio 2019! Con la primavera fiorisce la passione per i raduni club motori tuning, eventi club, fiere, auto preparate e vetture d’epoca, macchine sportive e motori rombanti, feste e tanto divertimento.

5 maggio 5º Atripalda Truck |Atripalda( AV) – Il raduno di camion, auto, moto e off road si terrà in contrada San Lorenzo ad Atripalda vicino al bar “L’Ibisco”. Oltre all’area stance, ci saranno gare di tuning, Spl e rombo, un conturbante sexy car wash e tanto altro. Ospite d’onore la Scuderia Pierri.
Massimo Tel. 342/6222568

4-5 maggio Spoleto-Norcia on the road – Una due giorni sulle strade e tra i paesi più belli dell’Umbria in compagnia del Rieti Racing Club. Tappa a Spoleto con cena, pernottamento e colazione; arrivo a Castelluccio di Norcia, con aperitivo lungo il percorso e pranzo.
Guido Tel. 339/6240342

5 maggio Expo Tuning Day Priocca |Priocca (CN) – Il Boosted Brothers Tuning Club, dalle 9.00 alle 18.00, organizza una manifestazione con esposizione di vetture selezionate, aperta agli stili: clean, german, JDM, racing, rally, spanish, old school e fuoristrada. A fine giornata verranno premiate le 20 auto più belle della kermesse.
Davide Tel. 348/6042714 – Mattia Tel. 340/7369479

5 maggio 1° Storm Tuning Day | S. Pietro Ap. (CZ) – L’evento, patrocinato da Elaborare, è aperto a tutte le vetture elaborate ed è organizzato da Mauro Stazi presso il Ristorante Castagneto di San Pietro Apostolo in Contrada Pasqualazzo. In programma gare di tuning (easy, extreme, soft, hard), rombo benzina, turbo benzina, rombo diesel e audio, oltre a tanti premi speciali.
FB 1° Storm Tuning Day

5 maggio 2°Tuning Contest MarottoSound | Sestu (CA) – Raffaele Marotto, con il patrocinio di Elaborare, dà appuntamento a tutti i fan del tuning presso il Polo Commerciale “La Corte del Sole” con gare di expo, scarico benzina e diesel, war machine, Spl, Dj, Open Dj, P1/P2, A2, tuning original, soft e hard. Alle 19.00 premiazioni delle varie categorie auto con coppe e gadget, mentre nel corso della manifestazione ci sarà l’intrattenimento dello speaker Davide Musu.
Raffaele Tel. 349/7539622

POSTICIPATA AL 23 GIUGNO CAUSA METEO!!! 12 maggio 4ª Edizione Tuning World | Apice (BN) – Il grande evento di motori, come sempre organizzato dalla bellissima e instancabile Giulia Yumi, si svolgerà nella nuova e modernissima location di ben 5.000 mq del Motorsport Village, in località Sottocastiglione presso Apice. La manifestazione avrà inizio alle 10.00 nel kartodromo più grande del Sud Italia, con circuito indoor, ampia area expo, pista esterna per motocross e quad. Sono previste gare di tuning ed estetiche, rombo e audio, ma non mancheranno kart, vetture americane, da corsa, da rally e d’epoca. Inoltre ci saranno performance di stuntman, tanta musica, aziende dell’aftermarket e molto altro ancora.
Giulia Tel. 327/1745717 – www.tuning-world.it

12 maggio U.S. Car Reunion|Lignano Sabbiadoro (UD) – A Lignano Sabbiadoro avrà luogo, con entrata libera, la 24ª edizione dello storico meeting dedicato alle auto americane, che ospiterà molti appassionati di poderosi V8, muscle car e tante altre attrazioni a “stelle e strisce”. Come sempre l’evento che lo ospita, ovvero la 33a Biker Fest International, durerà un intero fine settimana. Oltre alla collaborazione di numerosi club di vetture americane, si potrà contare sulla preziosa partecipazione dell’ “Old School Garage Car Club” di Pordenone. Entrata libera.
Tel. 0432/948777 – info@uscarreunion.it – www.uscarreunion.it

POSTICIPATA A GIUGNO CAUSA METEO!!! 12 maggio Dolomiti2K19|Belluno – Il team Venezia Corse organizza un giro panoramico sulle Dolomiti. Partenza da Forno di Zoldo passando poi per Passo Staulanza, Passo Giau, Cortina e arrivo a Misurina.
veneziacorse@gmail.com

10-12 maggio Wide Open Spring National|Pavia – La manifestazione, organizzata da American Motors Pavia, prevede gare Drag Race sul 1/4 di miglio aperte a tutti i tipi di auto, sulla pista dell’Aeroporto Resta di Rivanazzano.
www.rivanazzanodragway.it

19 maggio 1° Raduno Abarth del Centro Italia in Ciociaria|Sora (FR) – È un evento unico che si terrà a Sora, con Susanna Reale ospite d’eccezione insieme a tanti altri campioni del motorsport, dell’Abarth e non solo. La manifestazione prenderà il via dalle 8.30, nel centralissimo Corso Volsci, dove verrà effettuata l’iscrizione sino alle 11.00 circa. Alle 11.30 il corteo si dirigerà presso il Kartodromo Valle del Liri di Arce, nel quale è previsto l’arrivo con parata e successivi giri dinamici sul tracciato.
Rocco Tel. 347/3506180 – roma.abarthclubofficial.com/

18-19 maggio 6° Raduno Elegance in the Street|Roccapiemonte (SA) – L’evento, totalmente gratuito e con ingresso libero, si svolgerà a Roccapiemonte con gare di truck, auto e moto. Verrà offerta la possibilità di misurare il proprio impianto audio.
Alfonso Tel. 349/5940133 – www.eleganceinthestreet.it

19 maggio Turbo Snail Meeting For Children Beneficence|Verbania – La manifestazione, organizzata da Turbo Snail Tuning Club con il patrocinio di Elaborare, avrà luogo a Verbania dalle 8.00 alle 18.00, Questo sarà il 6° raduno del sodalizio dedicato a ogni tipo di vettura, moto e camion con gare tuning, JDM, racing, classiche, German e tanto altro compresi premi a sorpresa. L’incasso della giornata sarà devoluto in beneficenza.
Federico Tel. 348/074 4027 – Giorgio Tel. 339/6733145

Il Fiat 500 Club Italia organizza con i vari affiliati i seguenti raduni:

1 Maggio 11° Raduno “Perano in 500” – Perano (CH)
5 Maggio 6° Raduno “In 500 per la C.R.I.” – Loano – Corso Roma (Lungomare)
5 Maggio 7° Meeting “Un rombo di Solidarietà” – Alessandria (AL)
5 Maggio 9° Raduno Fiat 500 Città di l’Aquila – L’Aquila
5 Maggio Raduno Primaverile – San Zenone al Lambro (MI)

12 Maggio 12° Raduno del Trasimeno – Magione (PG)
12 Maggio 15° Raduno Nazionale Amarcord 500 a Castello – Castel San Pietro Terme (BO)

12 Maggio 500 a spasso al rodeo – San Quirico Valpolcevera (GE)
12 5 Maggio Raduno Fiat 500 Città di Grosseto – Grosseto (GR)

19 Maggio 6° Raduno Fiat 500 Città di Giarre – Giarre (CT)

redazione

La Redazione di ELABORARE è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4x4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Collegati

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare