EVENTI

MOTORIAMO 2008 – Napoli

MOTORIAMO NAPOLI 2008

GARA di ESTETICA by ELABORARE
 

Sarà ELABORARE ad organizzare a Napoli il raduno Tuning con gara di Estetica, l'evento motoristico che dall'11 al 13 aprile prossimi, per la terza stagione, animerà gli spazi della Mostra d'Oltremare di Napoli.

 

PLANIMETRIA STAND ELABORARE

PLANIMETRIA RADUNO TUNING ELABORARE

PLANIMETRIA RADUNO TUNING ELABORARE (vista aerea)

 

 

 FOTOGALLERY 2008

 

REGOLAMENTO

“MOTORIAMO 2008”


Area Body Challenge  “ELABORARE”
Ammissione
L’ammissione del club e delle vetture sarà a discrezione esclusiva ed insindacabile dell’Organizzatore Eurosport Editoriale s.r.l.
Completamento iscrizione
La quota di iscrizione è di € 35,00 per ogni auto. La quota comprende l’ingresso della vettura nella fiera per la durata della manifestazione e n. 1 ingresso.

Metodi di pagamento:

• con CARTA DI CREDITO sul sito ELABORARE (PREFERIBILE)
• versamento su c/c postale n° 91850008 intestato a: Eurosport Editoriale srl Via della Bufalotta, 378 – 00139 Roma (SCARICARE QUI BOLLETTINO)
• BONIFICO BANCARIO su c/c 91850008 ABI 07601 – CAB 03200 intestato ad Eurosport Editoriale srl


ATTENZIONE compilare ON LINE il modulo di iscrizione ed inviare la ricevuta di pagamento via fax (allo 06/45231599 entro giovedi ore 20.00) o allegarli al REGOLAMENTO da FIRMARE per consegnarli direttamente al momento dell'ARRIVO in fiera.

SCARICARE QUI IL REGOLAMENTO e CONSEGNARLO STAMPATO e FIRMATO al momento dell'arrivo in FIERA ai Responsabili di ELABORARE, insieme alla ricevuta di pagamento.


Area riservata alle vetture iscritte –  A ciascuna vettura verrà assegnata dall’Organizzatore un’area per l’esposizione in base ad una priorità data dalla giornata di arrivo delle vetture in fiera.
Parcheggio delle vetture – Il parcheggio delle vetture sarà diretto dal nostro staff.
Movimentazione delle vetture –  E’ obbligatorio rispettare le seguenti regole durante la movimentazione delle vetture all’interno
della fiera:
– Nelle strade all’interno del quartiere fieristico la velocità dovrà essere sempre inferiore a 30 Km/h.
– E’ obbligatorio parcheggiare unicamente negli spazi preposti all’esposizione.
– E’ vietato ostruire con il proprio mezzo le vie dedicate alla circolazione di emergenza, le vie di fuga o gli accessi ai padiglioni.
– All’interno dei padiglioni le vetture dovranno sempre restare con il motore spento e pertanto potranno essere movimentate esclusivamente a spinta.
– Le vetture, una volta posizionate all’interno dei padiglioni, non potranno essere più spostate fino alla fine della manifestazione.
Impianti Elettrici
Tutti i partecipanti dovranno rispettare le misure di sicurezza indicate dall’Organizzatore quali, a titolo esemplificativo, ma non esaustivo:
– La batteria della vettura dovrà essere staccata, in particolare durante le ore notturne.
– Per gli allacciamenti elettrici si possono utilizzare le sole prese di servizio indicate dall’Organizzatore e nei limiti di potenza indicati.
– Tutti gli allacciamenti elettrici dovranno essere effettuati con materiale a norma CEE e, nel loro utilizzo, particolare attenzione dovrà essere posta nel posizionamento di eventuali prolunghe, che non dovranno intralciare il passaggio ed essere adeguatamente protette e fissate al suolo.

Ingresso vetture – Le vetture potranno entrare nell'area espositiva dalle ore 8.30 alle ore 10.00 massimo. Potranno uscire dalle 21.00 in poi.
Carburante – È vietato lasciare in esposizione le vetture con serbatoio pieno di carburante.

ASSICURAZIONE
L’organizzatore non sarà responsabile, in ogni caso, per RESPONSABILITA’ CIVILE verso terzi o dipendenti in genere, FURTO o INCENDIO delle auto, sia durante l’orario di apertura del Salone sia durante il periodo di chiusura, né per danni causati all’autovettura per eventi di forza maggiore e/o atti vandalici. Il partecipante dovrà, per coprirsi di tali rischi, stipulare adeguata copertura assicurativa assumendo a proprio carico le eventuali franchigie ed esclusioni di coperture pattuite con l’assicuratore.
Il sottoscritto dichiara di avere attentamente letto il Regolamento di cui sopra e di accettarne incondizionatamente ogni e qualsiasi parte, consapevole che la mancata osservanza del presente Regolamento di Manifestazione comporterà immediati provvedimenti da parte dell’Organizzatore.

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4×4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell’anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n’è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati