RADUNI TUNING CRONACA

Byblo's a tutto gas con Elaborare

Byblo’s a tutto gas con Elaborare!

 

A grande richiesta torna la festa più prestigiosa dedicata interamente al mondo del tuning. Sabato 27 marzo siete tutti invitati al Byblo’s Club di Misano Monte per l’esclusivo party dedicato al mondo dei motori. La manifestazione nasce da una collaborazione tra Elaborare, la Diva’s Productions, Tuning and Fanatics ed i Nazionali Car Audio. Per la serata è stato riservato un locale esclusivo interamente allestito a tema, con scenografie dedicate alla passione per i motori, cena a buffet, ospiti dal mondo dei motori, musica a go-go, gadget e le splendide pin-up come contorno. Il tutto si svolgerà all’interno della stupenda cornice della riviera romagnola in occasione del My Special Car Show 2010 presso il Byblo’s Club, una delle discoteche migliori d’Italia. Non ti perdere la festa più bella dell’anno!

 

Per tutti i gruppi che si accreditano alle info riportati sulla presentazione, lista ElaborarE- (ricordiamo che per la cena la prenotazione è obbligatoria) usufruendo della partner con Elaborare, ogni 15 persone in prevendita un ingresso omaggio. I posti sono limitati, affrettatevi!

 


Info Prenotazioni: Tel 392/8827603 – divas@tuningandfanatics.tv
Per prevendite, prenotazioni e liste Riviera Adriatica: Dany 339/1674981

 

 

Party per il My Special Car 2010

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4×4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell’anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n’è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati

Guarda anche

Close