BODY CHALLENGE TROFEO

CITROËN C2 a Rimini

Tutti i possessori di Citroën C2, elaborate, possono partecipare alla selezione del concorso. E' sufficiente inviare una foto della vettura all'indirizzo mail trofeo2007@elaborare.org  chiedendo di partecipare alla selezione "La Regina delle Piccole!". I prescelti, oltre all'esposizione della vettura per i tre giorni della manifestazione, in un'area riservata all'interno del Body Challenge di ELABORARE, riceveranno in omaggio una tavola snowboard ed uno zainetto con un kit per la manutenzione della propria vettura! Le prime tre vetture premiate da un'apposita giuria, riceveranno altri premi messi in palio da Citroën Italia! Manda subito le tue foto, la domanda d'iscrizione perchè i posti sono limitati. Le domande d'iscrizione devono pervenire entro e non oltre il 10 aprile 2007. 

Le vetture selezionate dovranno arrivare in fiera il 12 aprile entro le ore 18.00 e dovranno restare in esposizione per i 3 giorni della manifestazione My Special Car Show.

 

 

 

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4×4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell’anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n’è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati

Guarda anche

Close