Club

Calendari appuntamenti tuning 2007

SALENTO TUNING SHOW
29 APRILE – TAVIANO (LE)

L’Associazione Salento Tuning Club organizza un  raduno-gara all’interno del Campionato Italiano Body Style Challenge per il 29 Aprile a Taviano (Le) che prende il nome di “Salento Tuning Show 2007”; l’evento sarà un raduno tuning, con gara ufficiale audio IASCA SQ e DB Drag SPL e avrà luogo in un grande largo facilmente raggiungibile e corredato di numerosi posteggi per i visitatori. Ci saranno spettacoli musicali, balli acrobatici e pin-up e il “Sexy carwash”, il tutto ripreso da emittenti televisive regionali.
Info: www.salentotuningclub.it

1° EVENTO MOTOR DAY
26/27 MAGGIO – PIZZIGHETTONE (CR)
La CRI di Pizzighettone organizza il 26 e 27 maggio 2007 il 1° Evento MOTOR DAY ( expo motoristico ) a scopo benefico. La manifestazione è stata ideata con lo scopo di raccogliere fondi per l’acquisto di una nuova sede per la locale CRI. Le antiche mura medioevali creano un’atmosfera notturna speciale e surreale alla manifestazione e ospiteranno gli stand, il centro storco nella serata di sabato e nella giornata di domenica sarà chiusa al traffico e a completa disposizione della manifestazione, nelle aree espositive esterne invece si terranno vari spettacoli, tra i quali: sabato 26 maggio apertura ore 18:00 I° raduno delle Ferrari in notturna; dominica 27 maggio apertura ore 10:00 FAST AND FURIOUS TRA LE MURA. Sponsor manifestazione OMP, SIMONI RACING, MAFRA. Nel corso della giornata di Domenica si terrà anche il  CAR WASHING con ragazze immagine che si faranno anche fotografare. Ospite della manifestazione , MICHELE BARTYAN, pilota di Codogno, attualmente Campione Europeo e Spagnolo GT con la Ferrari 430, testimonial sportivo della CRI. Si ricorda inoltre che per motivi di sicurezza il centro storico verrà chiuso.
Info: maurino72@aliceposta.it

RADUNO DI CASTAGNITO
21/22 LUGLIO – CASTAGNITO (CN)

Si svolgerà a Castagneto in provincia di Cuneo il 21 e 22 Luglio uno degli eventi, che si prospetta essere, più importanti del tuning piemontese. Ci saranno giudici esterni che garantiranno l’imparzialità nei giudizi. Il ricchissimo programma dell’evento comprende anche un torneo di calcetto tra club completamente gratuite. Il programma prevede: sabato 21 luglio ore 14.00 apertura raduno, alle ore 16,00 prove gratuite di spl, alle 22,00 chiusura ingressi e inizio gara luci e neon. Discoteca mobile e  concerto del gruppo ATPC per la Domenica. Ore 9,00 apertura iscrizioni, ore 10,00 inizio torneo di calcetto tra i club,ore 13,00 chiusura  iscrizioni e pranzo con grigliata, ore 14,00 inizio valutazioni estetiche, audio, spl, ore 18,00 circa premiazioni. I club che hanno già dato adesione sono: Turin Street Racer, Gruppo van Custom 88, Scardast, Team Low Bass, Alcol Team, Evo Tuning Club, Agm, Torino Tuning Club, Club Overdrive, 9000 giri tuning club, Urban Sound Team, Cuneo Tuning Club. Il numero di adesioni fa prevedere una quota di iscrizioni di circa 500 unità.
Info: Daniele Gaia 380 3575706 – Francesco 348 6432562

3° EDIZIONE MEMORIAL DAY ROTA PEETER
16 MARZO – CASSANO D’ADDA (MI)

Image
il Tuning Club Rally Car by Peeter vi invita al  raduno annuale che si svolgerà in data 16 Marzo a Cassano d’Adda (MI). Il programma prevede: ore 9.00 ingresso in Villa Borromeo; alle 13.00 chiusura iscrizioni; possibilità pranzo by cattering in villa; intrattenimenti vari fino alle premiazioni previste alle ore 18.00 in sala auditorium. Le categorie premiate saranno: Trofeo Peeter alla miglio auto dell’evento; Top Venti, le migliori auto nelle varie categorie, miglior interni, auto in rosa, miglior aerografia esterna, miglior aerografia interna, miglior vano baule, miglior vano motore, auto più kilometrata, auto più vecchia, al primo arrivato; club nazionale piu’ lontano, internazionale piu’ lontano, monomarca piu’ numeroso e tanto altro.
Info: www.rallycarbypeeter.com
rallycar@rallycarbypeeter.com

 

Giovanni Mancini

Direttore della rivista ELABORARE, appassionato di Motori, guida sportiva. Ingegnere, pilota, giornalista.

Articoli Collegati