!GT Motorsport TuningBODY CHALLENGE TROFEOMY SPECIAL CAR

ELABORARE presenta My Special Car Show

TROFEO INTERNAZIONALE CAR TUNING & DESIGN

ELABORARE GT Tuning & Sport Magazine organizza in occasione di My Special Car Show il IV° Trofeo Internazionale Car Tuning & Design, gara di estetica suddivisa in tre categorie, Soft Tuning, Hard Tuning e No Limits.  Le migliori vetture italiane ed estere, selezionate da esperti di design della redazione stessa, saranno in mostra per una tre giorni densa di passione all'interno della più importante manifestazione di tuning italiana.

E poi ancora un interessante CONVEGNO al quale non puoi mancare!

ELABORARE, insieme al Comitato Pro Tuning organizza un convegno per Club ed appassionati dove si parlerà di:

ASSOCIAZIONE NAZIONALE APPASSIONATI TUNING

ASSOCIAZIONE NAZIONALE CLUB

CONVEGNO ELABORARE

DOVE presso la sala DIOTALLEVI (Centro Servizi 1° piano)

QUANDO sabato 14 aprile alle ore 15.00

PREISCRIVITI GRATUITAMENTE ALL'ASSOCIAZIONE APPASSIONATI TUNING.

Riceverai tutte le informazioni per perfezionare la tua iscrizione.

**********************

Sabato sera abbiamo due importanti iniziative: DRIFTING a CERVIA e FESTA con Ludmilla!

DRIFTING CERVIA SATURDAY NIGHT DRIFT
Lo spettacolo più HOT del weekend di Rimini

Torna la febbre del sabato sera. Solo che a ballare stavolta saranno le macchine. Sabato 14 aprile al kartodromo Happy Valley di Cervia, a soli 20 km dalla fiera di Rimini per i visitatori del My Special Car Show, i maghi della guida di traverso regaleranno uno show assolutamente alternativo e unico, divertente e adrenalinico. E lo faranno su uno dei tracciati più tecnici e spettacolari del campionato SuperDrift 2007. Dalle 21 alle 24 vivrete in notturna le emozioni del drifting: fumo di gomme, pendoli e controsterzi non stop con gli amatori e i grandi campioni delle derapate. Insomma, un Saturday Night Drift così sarebbe un peccato farselo raccontare…

DRFITNG a Cervia presso il Kartodromo Happy Valley (20 Km dalla Fiera di Rimini)

Info. 0544 987304

**********************

Pestifero… a tutto gas con Ludmilla!

Torna il party piu esclusivo del nostro mondo… in occasione del My special car, la nostra redazione organizza PESTIFERO…a tutto gas!
Non mancare all'evento mondano piu atteso di Rimini. Sabato 14 Aprile presso il Pestifero club, zona porto di Rimini, madrina della serata la nostra LUDMILLA RADCHENKO e le esuberanti pinup del programma. Con l'occasione festeggeremo anche "l'HAPPY BIRTHDAY DELLA NOSTRA PINUP KEROL"… e ne vedrete delle belle…!

Info, liste, prevendite e riduzioni: Daniele, tel +39 339.1674981; +39 392.8827603

 
Sabato 14 aprile presso Pestifero Club (zona porto)

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n'è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare