Car Stereo Hi-Fi

Sorgente doppio DIN Phonocar

La media station “deckless”

Il catalogo multimedia di Phonocar si arricchisce con il modello VM066, una sorgente doppio DIN deckless, ossia caratterizzata dall’assenza del sistema di lettura CD/DVD per far posto alla riproduzione di file audio video.

Presentata di recente, con la nuova Media station VM066 Phonocar abbandona il classico player CD/DVD che caratterizza le sorgenti doppio DIN, a favore della ormai diffusissima musica liquida e dei file video, ubicati su supporti di memorizzazione esterna quali penne USB, Hard disk portatili e smartphone. Caratterizzata da un pannello LCD digitale da 6,2 pollici touchscreen, in grado di esprimere un’ottima qualità video e risoluzione elevatissime, la nuova sorgente proposta dall’Azienda emiliana si avvale inoltre del modulo Bluetooth nFore, adatto a tutti i cellulari di ultima generazione, unito al microfono esterno, dei comandi al volante resistivi incorporati, della presa USB-SD, dell’ingresso aux-in e del modulo GPS di navigazione integrato compatibile con mappe iGo8. La VM066 supporta tutti i più moderni formati audio e video ed ha un prezzo di vendita decisamente interessante: 299 Euro. (di Luca Tommolini)
Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito internet www.phonocar.itPhonocar VM066

Tags

redazione

La Redazione di ELABORARE è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4×4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Collegati

Guarda anche

Close