11supercarBODY CHALLENGE TROFEO

Myspecialcar – Body Challenge

Tutti a Rimini!
 
Con ELABORARE alla sesta edizione di My Special Car Show, il Salone dell’Auto Speciale e Sportiva organizzato da Promotor International, in programma dal 28 al 30 marzo 2008!

 

ELABORARE anche quest'anno ti aspetta, alla grande, all'interno del padiglione B3 con un megastand di ben 300 metri quadri dove saranno esposte ben 80 auto le più belle vetture in lizza per il V Trofeo Body Challenge di ELABORARE, entusiasmante ed esclusiva gara di estetica suddivisa in tre categorie, Soft Tuning, Hard Tuning e No Limits.

Le migliori vetture italiane ed estere, selezionate da esperti di design della redazione stessa, saranno in mostra per una tre giorni densa di passione all'interno della più importante manifestazione di tuning italiana. Per partecipare alla gara è stato necessario inoltrare domanda alla redazione di ELABORARE che ha vagliato tutte le richieste selezionando solo le migliori.

ELABORARE anche quest'anno presenterà nel proprio stand 4 CITROEN speciali: la C2-R2 Max direttamente dal Rally di San Marino, la C2 VTS  "Audace" e due  C2 LOEB 1.6 16V super "elaborate" con kit estetici LESTER, scarichi sportivi IMASAF, cerchi da 17" MAK e pneumatici ribassati YOKOHAMA!
Una stupenda Peugeot 207 GTi bianca, preparata da ELABORARE, è allestita con kit estetico Carzone Specials, assetto KW, scarico RAGAZZON, kit freni Tar-Ox, cerchi OZ Ultraleggera da 18 pollici e pneumatici BF Goodrich, kit motore + 30 cavalli. Sarà esposta allo stand Peugeot.

MY SPECIAL CAR SHOW – My Special Car Show occuperà tutto il quartiere fieristico, per un totale di oltre 90.000 mq. La superficie occupata sarà caratterizzata da una netta separazione tra il settore dedicato alla personalizzazione dell’automobile e al car entertainment e quella riservata ai raduni di appassionati oltre che, naturalmente, alle aree esterne, dove i visitatori avranno la possibilità di effettuare test drive e prove prodotto. Grande partecipazione inoltre delle Case automobilistiche che hanno confermato la loro presenza al Salone con le proprie linee ufficiali di personalizzazione. Anche quest’anno My Special Car Show riserva poi grande spazio ai raduni, dove gli amanti della personalizzazione e del car entertainment possono esprimere tutta la loro fantasia, creatività e passione per l’automobile. Oltre ai raduni monomarca e a quelli organizzati da alcune testate di settore, ritorna per il quinto anno consecutivo anche My Special Club, il raduno indoor più grande d’Europa organizzato direttamente da Promotor International e dedicato ai club di appassionati e che, ad oggi ha già superato i record di iscrizioni dello scorso anno.

 

My Special Car Rimini ELABORARE
 
 
 

RIMINI 28 – 30 marzo 2008

L'orario di apertura sarà dalle 9 alle 18 per tutti i giorni di apertura del Salone.

Durante le giornate di apertura i prezzi dei biglietti saranno:

  • Intero: 12,00 euro.

  • Ridotto ragazzi (dai 7 ai 13 anni compiuti): 10,00 euro

  • Gratuito fino ai 6 anni compiuti

Non sono previsti sconti comitive, né sconti per militari.
Il biglietto ha valore per l’accesso al Salone per una giornata, non sarà possibile uscire e poi rientrare con lo stesso tagliando.
Non sono previsti abbonamenti. Sabato 29 e domenica 30 marzo, per tutti coloro che vorranno raggiungere direttamente il quartiere fieristico di Rimini, sono stati riconfermati i treni speciali che partiranno da alcune delle principali città italiane.

www.myspecialcar.it

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n'è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati

Back to top button