!GT Motorsport TuningAziende

Fra-Ber

Fra-ber nasce nel 1992 dalla visione e dall’intraprendenza di Franco Berton. Con il trascorrere degli anni, Fra-Ber si è fatta sempre più curiosa nei confronti del mondo e presto i suoi confini si sono allargati sino ad abbracciare 60 Paesi in molti dei quali è presente come leader del comparto. Una produzione ed una crescita sostenute da un progetto ambizioso che fonda le proprie radici su elementi semplici ma fondamentali quali la qualità, la ricerca e lo sviluppo continuo dei tanti prodotti a catalogo molti dei quali coperti da brevetto. Inoltre, fra le molte cose in cantiere, Fra-Ber sta mettendo a punto un sistema avanzato di gestione della produzione che la sta portando sempre più vicina alle richieste e alle esigenze dei clienti. Fra-Ber è esaltazione della passione ed è per questo che non può mancare nel garage di tutti coloro che amano la propria auto.

FRANCO BERTON fondatore e titolare FRA-BER

NOVITA’ 2015 – Fra le novità in arrivo nel 2015, troviamo una nuova fragranza, più delicata e dal gusto squisitamente femminile, del profumatore d’auto Marta La Farfalla, linea che sta riscuotendo un enorme successo sul web e tra i blogger, per la quale sarà prevista anche la versione spray. Inoltre, per accontentare questa volta le richieste di un pubblico prettamente maschile, sarà lanciata, sempre in confezione spray,  una versione del Bean, ancora più comoda e facile da usare.

Fra i prodotti Fra-Ber raccomandati per dare quel tocco totalmente unico alla propria auto sono disponibili:
LUCIDA CRUSCOTTI BRILLIANT – Il lucidante/pulitore per cruscotti, rivestimenti plastici e legno. Grazie al suo effetto antistatico e sanitizzante, allontana la polvere e elimina i cattivi odori rilasciando una piacevole profumazione.

FRA-BER-Lucida-Cruscotti-Brilliant-Vaniglia

DEGHIACCIANTE – Molto utile in questo periodo per  sciogliere all’istante ghiaccio e brina, su ogni tipo di superficie senza intaccare le parti in gomma. Se spruzzato preventivamente previene la formazione del gelo.

FRA-BER-DeghiaccianteFRA-BER-Deghiacciante-spray

CREMA PELLE BLACK ORCHID – Prodotto specifico per il trattamento della pelle, ridona morbidezza, elasticità e una profumazione sorprendente di orchidea. Si consiglia di eseguire il trattamento con Crema Pelle dopo aver deterso le superfici con Vera Pelle, un altro must della gamma Fra-Ber.

FRA-BER-Crema-Pelle-Black-Orchid

MARTA LA FARFALLA – Profumatore esclusivo realizzato con essenze pregiate. Per auto e ambienti, grazie anche al suo particolarissimo design, garantisce una lunga durata e una diffusione nell’ambiente equilibrata e mai invasiva. Non unge e non danneggia le parti dell’auto. Davvero tante le fragranze disponibile: Strawberry, Blue Ice, Silver Water, Green Tea, Vanilla & Ginger, Sicily, Black Orchid, Wood, Black Forest. Per il 2015 è in arrivo la nuova fragranza per la quale sarà prevista anche una versione spray da 150 ml.

FRA-BER-Marta-La-Farfalla-WoodFRA-BER-Marta-La-Farfalla-Vanilla-GingerFRA-BER-Marta-La-Farfalla-Black-ForestFRA-BER-Marta-La-Farfalla-Blu-IceFRA-BER-Marta-La-Farfalla-Green-Tea

BEAN – E’ il nuovissimo profumatore per auto dal design pulito ed essenziale. Sono stati proprio la sua forma tondeggiante, gli angoli smussati, i colori pieni e vivaci a suggerire il suo nome “Bean”, “fagiolino” nella sua traduzione dalla lingua inglese. Bean è il profumatore per Auto che si sceglie non solo per una delle sue differenti fragranze ma anche in base al proprio umore, alle proprie caratteristiche. Dietro ad ogni colore e ad ognuna delle sue profumazioni, infatti, si nasconde una differente personalità, un diverso stile di vita. Bean Casual con colore marrone, Bean Sporty con colore azzurro, Bean Glamour con colore rosa, Bean Balance con colore verde, Bean Classic con colore nero. Per godere delle sue incredibili fragranze, basterà applicarlo alle bocchette di areazione, accendere il sistema regolandone l’intensità in base al vostro piacere. Fra le novità previste per il 2015 c’è la versione in blister del Bean (in tutte le sue profumazioni) e l’arrivo di una versione in confezione spray da 150 ml.

FRA-BER-BEAN-SPORTY-azzurroFRA-BER-BEANFRA-BER-BEANFRA-BER- BEAN-montatto-su-autoFRA-BER- BEAN-espositore-gamma

LINEA POLISH – E’ una delle ultime novità sviluppate da Fra-Ber per rendere davvero perfetto qualsiasi mezzo. Composta di numerose referenze, incredibilmente efficaci e di facile impiego, è stata ideata e realizzata nel Centro R&D dell’azienda per permettere la cura e la manutenzione della carrozzeria e di tutte le parti in metallo. I prodotti top che compongono la nuova LINEA POLISH sono i seguenti:
AL-X 250 gr – Ferrato nel far brillare tutti i metalli.
GLOSSY 250 gr e 1000 gr – Lucida, protegge, perfeziona. E fa tutto da solo.
GLOSSY PLUS 1 Kg – Trattamento avanzato di ultra protezione e brillantezza di lunga durata
FAST DETAILER 750 ml – Pulitore rapido: elimina in modo sicuro sporco e contaminazioni, proteggendo e idratando la superficie.
POLISH UP 1000 gr – Polish nano refinisher anti-ologramma che brilla per efficacia.
ALL IN ONE BLACK e ALL IN ONE WHITE – 1000 gr – Azioni diverse per una brillantezza unica. Adatto rispettivamente a superfici scure e chiare.
SCRATCH OFF 250 gr – La rimozione di ogni traccia di graffi va a segno!
FORCE ONE 1 Kg – Polish high cutting. Abradere e lucidare sono i suoi punti di forza.
VISION 2 PLUS 250 gr – Ultra brillantezza e protezione di lunga durata per le plastiche.
VISION KIT- Kit rinnova fari.

FRA-BER - Linea POLISH

Articoli Collegati

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare