4x4 OFFROADCalendari raduniClubEVENTILiguriaRaduno Hard 4x4

4° Raduno del Basilisco by Murialdo Corse 4WD

Il club Murialdo Corse 4WD organizza per domenica 10 Giugno la quarta edizione del Raduno del Basilisco. Il raduno è aperto a quad e fuoristrada, con nuovi percorsi per tutti dal più facile al più estremo. Quest’anno per problemi logistici e burocratici il club non è riuscito ad allestire l’area Festa e quindi il Trial e i servizi correlati non ci saranno. Il raduno si svolgerà con 5 modalità diverse:
SOFT: un bel giro turistico e poco impegnativo lungo le strade della liguria e del piemonte con pausa pranzo a metà giro.
HARD 1-2: due giri di circa tre ore da affrontare uno la mattina ed uno il pomeriggio, gli iscritti saranno divisi in due gruppi onde evitare code sui percori, saranno invertiti i percorsi dopo la pausa pranzo-. Richieste tassellate e consigliato il blocco posteriore.
EXTREME: giro nei boschi su strade dismesse che regaleranno emozioni ai veicoli più preparati. Obbligo di verricello, blocchi e copilota No Assistenza! L’extreme sarà aperto tutto il giorno, il club consiglia un giro hard la mattina e l’EXTREME il pomeriggio!!!
QUAD giro guidato con pausa pranzo a metà percorso
A tutti i partecipanti verranno offerti: Colazione, Pranzo, Merenda e a fine raduno durante le premiazioni, gadget, foto della partenza, Video della manifestazione.
PROGRAMMA
– Apertura Iscrizioni ore 8.30
– Partenza con Foto ricordo dalle ore 9.00 alle 10,30
– Partenza Giro guidato quad ore 9.30
– Pausa pranzo suddivisa in due zone: Area 1 quad e giro soft, area 2 hard e estremo.
– Ore 17 premiazioni e merenda
 
Info: 349/7037420 – email: admin@murialdocorse.com – www.murialdocorse.com
 
 

 

Articoli Collegati

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare