Print Friendly

Daihatsu Materia e Sirion

di
 Giovanni Mancini


Grazie alla collaborazione con Kenwood, dal 13 al 15 aprile Daihatsu esporrà al "My Special Car Show" di Rimini, il Salone dell'Auto Speciale e Sportiva, due modelli davvero straordinari, dentro e fuori.

Daihatsu Materia, l'MPV dalla personalità unica, brillerà nei profili cromati di cofano, fiancate e portellone posteriore. Anche le maniglie esterne saranno cromate, mentre il design sarà decisamente più aggressivo, con l'aggiunta di minigonne, spoiler posteriore, cerchi cromati, gomme racing e specchietto elettrico autoretraibile con frecce. Ma la "bomba" è l'allestimento interno, una vera e propria "sound and video machine" esplosiva come un ghetto-blaster su quattro ruote. L'impressionante dotazione è costituita da un monitor doppio din, con radio, lettore CD, MP3, WMA DVD e DviX. Dal monitor si può controllare l'iPod sia audio sia video, ed è anche possibile telefonare con il kit viva voce Bluetooth, oppure orientarsi con il sistema di navigazione di ultima generazione su Flash Memory, aggiornabile tramite SD Card con Tuner TMC che rileva in tempo reale le condizioni del traffico. Il sistema Dual Zone separa il segnale audio/video e i passeggeri, per fare un esempio, possono vedersi un DVD mentre i conducente segue le indicazioni del navigatore. Mostruoso l'impianto audio, da 3.000 Watt, con amplificatore monofonico classe D, finale da 4 canali, 2 ampli aggiuntivi da 2 canali, subwoofer Kenwood da 30 cm, top di gamma, e 2 sistemi di speakers a 3 vie separate.

Daihatsu Sirion, nella versione Sport con minigonne, fari di profondità e spoiler, avrà una grinta mai vista grazie all'interno in pelle "rosso corsa", ai cerchi speciali e all'allestimento interno personalizzato con volante e pomello del cambio "custom".

Naturalmente l'impianto audio sarà di vertice, il sistema "Car Theater" di Kenwood.

Daihatsu e Kenwood, My Special Car, 13-15 aprile. Tutta un'altra musica.

Categorie:

GUARDA ANCHE

ULTIME DISCUSSIONI DAL FORUM