MY SPECIAL CAR

MA-FRA & JBL

Un intero Padiglione (il B4) sarà a disposizione delle due aziende per la presentazione ed il lancio del “POWER FUNNY VILLAGE”, un modo assolutamente nuovo di pensare l”Entertainment”.

Non soltanto qualità e tecnologia allo “stato dell’arte”: MA-FRA e JBL porteranno valore aggiunto all’intera manifestazione riminese e una grande sorpresa – che verrà svelata soltanto venerdì 13 aprile – sarà l’assoluta protagonista dell’intera “Kermesse”.

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n'è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati

Guarda anche
Close
Back to top button