!GT Motorsport TuningAuto SportiveMY SPECIAL CARRADUNI TUNING CRONACASaloni fiere auto tuning

My Special Car comunicato 5

Rimini vintage!

Si terrà anche un raduno di auto storiche e speciali al prossimo My Special Car Show

La auto storiche sbarcano quest’anno a My Special Car Show: dopo il successo ottenuto in occasione del Motor Show di Bologna 2008 dalla prima edizione di Formula Legend – la gara di Formula 1 storiche – anche a Rimini rimane alta la passione per le automobili che hanno fatto la storia.

Durante la settima edizione di My Special Car Show – la manifestazione dedicata alle auto speciali e sportive in programma a Rimini Fiera dal 27 al 29 marzo 2009 – le auto storiche e speciali, riunite in un’area denominata Area Formula Legend, saranno protagoniste di un raduno unico. A My Special Car Show saranno infatti presenti circa 50 vetture che hanno fatto la storia dell’automobilismo sportivo in tutte le discipline più importanti: pista, salita e rally.

Il raduno dedicato alle auto storiche e speciali è organizzato da Risalto, agenzia di eventi e comunicazione riminese, e dall’Adriatic Veteran Cars Club di Riccione che a Rimini porteranno – fra gli altri – il Circolo della Biella, il più antico club di appassionati di auto storiche d'Italia, con sede a Modena e oltre 420 soci. A My Special Car Show – oltre ad esporre le proprie auto – il Circolo della Biella allestirà una riproduzione dei box del Circuito di Modena. Nell’area Formula Legend saranno inoltre presenti alcune vetture significative come l’Alfa Romeo 33/2 Daytona ex ufficiale, la Formula Junior Taraschi della Scuderia Taraschi, una Ford GT 40 del CAMEBO ed una Lancia Delta Integrale ex ufficiale in livrea Martini esposta dalla Scuderia HF.

Appuntamento a My Special Car Show, dal 27 al 29 marzo a Rimini Fiera: dove niente è di serie!

Vedi il nostro concorso Rimini 2009 cliccando sul nostro sito on line

My Special Car Show