4x4 OFFROADnews

Anna Falchi con il 4×4

Anna Falchi e Carlo Bucirosso

Carlo ed Anna salgono a bordo della nuova DR5 i-integrale: così si apre il nuovo spot della DR che conferma come testimonial l’attrice Anna Falchi e come “scenografia” Roma capitale.
Due conferme ed una new entry: l’attore Carlo Bucirosso. Un mix di comicità e doppi sensi anima il dialogo dei protagonisti, svelando “frame by frame”, battuta dopo battuta, le caratteristiche peculiari dell’auto: integrale ed intelligente. Il sistema di trazione della 4WD di casa DR è infatti quello intelligente della Borg Warner, leader mondiale del settore. Un sistema controllato elettronicamente consente al dispositivo di distribuire con graduale continuità la coppia dell’asse anteriore all’asse posteriore fino ad un rapporto 50:50. In condizioni ordinarie, senza criticità di grip, la coppia motrice viene trasferita esclusivamente all’asse anteriore. Ne conseguono consumi ottimizzati ed una brillante tenuta di strada: in curva, come sul bagnato, Anna guida in totale sicurezza rassicurando un Carlo “nun tanto” tranquillo. La DR5 2.0 i-integrale è full optional di serie ad un prezzo estremamente competitivo nel pieno rispetto del pay-off di prodotto: ”una formula intelligente”. Sicurezza dunque, senza sacrificare nulla nei confort: un piacere da guidare, da provare, magari intonando il “para-pa-pa” di Carlo che chiude in allegria lo spot. Prodotto come il precedente dalla A Movie Productions, dietro lo storyboard in realtà si cela una creatività tutta aziendale: uno spot home made nelle idee, nelle musiche, un piccolo film frutto dell’amore per la condivisione del progetto DR. Il nuovo spot sarà on air dal prossimo 21 settembre sulle reti Rai e Mediaset esclusivamente in fasce di prime time e seconda serata. Il flight sarà impreziosito da due telepromozioni di 90” che andranno in onda su Rai Uno in prima serata , il 21 settembre ed il 12 ottobre, nell’ambito del programma Da Nord a Sud, condotto da Vincenzo Salemme ed Anna Falchi.

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare