4x4 OFFROADClubPiemonteRacing

Premiazione Trofeo Italia Nordovest Trial 4×4 anno 2009

Anche quest’anno la Premiazione del Campionato 2009 è stata ospitata del Club Asti Team 4X4 presso la loro sede in Asti per la consegna dei premi ai Piloti e Navigatoriprimi tre classificati nel trofeo 2009.
Le coppe per i piloti e i navigatori primi 3 classificati sono state offerte dalla FIF (consegnate dal Delegato Regionale Enrico Bessone) e un ringraziamento è dovuto e sentito agli sponsor, Lerma Gomme e Paterna Group, che hanno sostenuto il Trofeo mettendo a disposizione dei primi “speciali” che sono stati molto graditi ed apprezzati. Al termine un riconoscimento è stato consegnato ad Andrea Provera per la proficua attività svolta in questi anni nel gestire e promuovere le varie manifestazioni. Il calendario per il 2010 è stato discusso e presto saranno rese definitive le date concordate.

 

 

1° classificato piloti categoria SERIE Mario Pilotto

1° classificato piloti categoria SUPER SERIE Stefano Provera

Categoria MODIFICATI SUPER 2° classificato piloti Ivano Bevegni e 2° classificato navigatori Andrea Farnatale

[mappress]

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare