4x4 OFFROADEVENTI

Elaborare 4×4 a Carrara!

Anche quest’anno Eurosport Editoriale sarà presente al 4×4 Fest di Carrara in programma dal 15 al 17 ottobre (la fiera più importante del settore fuoristrada in Italia) con uno stand tutto dedicato alla rivista ELABORARE 4×4, situato nel padiglione B, stessa posizione dello scorso anno.
Presso lo stand di Elaborare 4×4 verrà allestita una speciale “zona tecnica”. Le aziende già presenti a Carrara avranno la possibilità di esporre gli accessori del 4×4 (verricelli, strop, cerchi, paraurti, assetti, ecc. ecc), una vetrina speciale per tutti i lettori. A Carrara debutteranno anche 10 fuoristrada da sogno (stradali e da gara XTC) selezionati dalla redazione di ELABORARE4x4.
In occasione della fiera, avverrà l’estrazione del concorso “Prepara il tuo 4×4” (venerdì 15 alle ore 15.00 sul “palco eventi“) e sempre venerdì 15 alle ore 17:00 il Convegno sulle omologazioni by “Elaborare 4×4 & Cetoc” (Sala Convegni).

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare