4x4 OFFROADAziende 4x4ModellinewsPreparazioni 4x4

Preparazioni e restauri fuoristrada by 4WD Italia

Preparazioni e restauri fuoristrada by 4WD Italia

I fan dell’off road alla ricerca di preparazioni o restauri dei loro amati fuoristrada hanno un punto di riferimento imperdibile nella rinomata officina-store 4WD Italia diretta con insuperabile perizia, dedizione e passione dal titolare Alessandro Frabetti. Tra le varie specializzazioni di 4WD Italia vi è la ricerca di Jeep rare e oldtimer americane rare negli States e il restauro completo di primo grado frame off, con smontaggio totale e separazione di telaio e carrozzeria. Oltre alle preparazioni complete e trasformazioni, 4WD Italia propone un servizio di manutenzione completa a tutti i truck, Jeep e 4×4 americani presso le proprie officine. Inoltre l’azienda-store milanese è importatrice ufficiale di ricambi e accessori 4WD USA, 4WD.com e 4Wheel Parts, ma è anche in grado di reperire tutti i giorni ricambi NOS e introvabili grazie alla partnership negli Stati Uniti. Gli  Store 4WD Italia sono presenti a Milano (con officina 4WD Italia) e Roma, mentre le officine partner sono la Pacini a Prato e Top service a Palermo.
 
Preparazioni e restauri fuoristrada by 4WD Italia
Preparazioni e restauri fuoristrada by 4WD Italia
 
La Storia dell’azienda – 4WD ITALIA nasce da un’idea del suo fondatore, Alessandro Frabetti, che dopo oltre 15 anni di esperienza in multinazionali operanti nella distribuzione food e no food, ricoprendo ruoli di crescente responsabilità, soprattutto in ambito acquisti (Esselunga, Conad e Selex), Trade Marketing Manager (Sara Lee) e di sviluppo reti di Franchising nel settore automotive, ha deciso di coniugare le sue competenze manageriali alla sua passione per la JEEP. Inizia quindi nel 2001 la sua esperienza nel mondo del Tuning specializzandosi nell’off-road che da sempre lo appassiona. Il suo Wrangler YJ, Wranzilla, è infatti sempre più spesso sui ponti dell’officina per implementazioni e ottimizzazioni.
Nel 2011 fonda Godzilla Accessori Fuoristrada (4WD Italia) che in pochi mesi, grazie agli accordi di distribuzione con 4WD.COM (4Wheel Drive Hardware) e ad un catalogo di oltre 54.000 articoli, diventa uno dei principali punti di riferimento per tutti gli appassionati di Jeep e fuoristrada americani. Le pagine Facebook di Godzilla Accessori Fuoristrada, Alessandro Frabetti e di 4WD Italia in poco più di un anno arrivano a contare complessivamente oltre 30.000 fans a testimonianza del riconoscimento, da parte del mondo dei possessori di Jeep, di essere uno dei principali riferimenti per tutto ciò che riguarda l’acquisto di accessori e ricambi nonché manutenzione e preparazione della propria Jeep. Ad oggi i contatti presenti su Fb sono di circa 94.000.
 
Preparazioni e restauri fuoristrada by 4WD Italia
 
Il Team 4WD Italia
Alessandro Frabetti – Market Leader
Andrea Gaffuri – Responsabile vendite e restauri
Luca Zappa – Responsabile vendite e e-commerce
Stefano Porta – Responsabile store Roma
Roberto Fontanella – Consulente tecnico officina
Davide De Bernardi – Consulente tecnico officina
Massimo Garbelli – Consulente tecnico officina
Matteo Caimi – Consulente tecnico officina
 
Info:  Milano Tel. 02/87234326 – 338/7312725 – info@4wditalia.com –  Lunedì – Venerdì 9.30 – 12.30  e 14.30 – 19.00
Roma  Tel. 06/45683101 – 392/9483476 – roma@4wditalia.com – www.4wditalia.com – Pagina FB 4wditalia

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare