!GT Motorsport TuningACCESSORI RICAMBI

Modulo PowerOne per BMW M3 e M4

Il nuovo modulo PowerOne consente alle BMW M3 e M4 di guadagnare ben 81 CV in più! Se infatti i 430 CV del propulsore 6 cilindri Biturbo che equipaggia le nuove BMW M3 e M4 non vi sembrano abbastanza, il tuner milanese Romeo Ferraris propone una brillante soluzione al vostro desiderio di potenza. I tecnici della factory milanese hanno sviluppato un nuovo modulo elettronico aggiuntivo della serie PowerOne che incrementa di ben 81 CV la potenza massima e fa scendere sotto i 4 secondi lo scatto da 0-100 km/h. Il modulo, disponibile con tarature specifiche anche per la maggior parte delle vetture in circolazione, è di tipo plug and play e non modifica in alcun modo la centralina di serie.

BMW-M4-Romeo-FerrarisBMW-M4-Romeo-Ferraris

Inoltre per rendere ancora più aggressiva l’M4, la Romeo Ferraris ha installato un set di molle per abbassare il corpo vettura e un kit di distanziali per allargare le carreggiate di 20 mm. Dal punto di vista estetico i dettagli in origine cromati, gli specchietti e i lip anteriori sono stati riverniciati nel particolarissimo “nero pianoforte”. Per i cerchi in lega è stato scelto lo stesso colore della carrozzeria. Ma questo è solo un esempio delle infinite possibilità di personalizzazione offerte dalla Romeo Ferraris.

BMW-M4-Romeo-Ferraris

Articoli Collegati

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare