4x4 OFFROADAccessori 4x4newsPNEUMATICI

Yokohama a 4×4 FEST: in pista con nuovo pneumatico Geolandar G056

Stand Yokohama a 4x4 Fest Carrara Yokohama Italia sarà grande protagonista al 4×4 Fest di Carrara. Sarà infatti un Mitsubishi Pajero della Scuola di Pilotaggio Mitsubishi RTeam ad essere equipaggiato con il nuovo modello Geolandar H/T G056 che Yokohama lancia proprio in occasione della fiera, coinvolgendo il pubblico attraverso delle attività nell’area esterna. Il nuovissimo Geolandar H/T G056 è un modello di pneumatico destinato a SUV e pick-up di ultima generazione. La sigla H/T del Geolandar G056 è l’acronimo della dicitura Highway Terrain, che identifica pneumatici ideali per l’uso prevalentemente stradale, cittadino e autostradale. Le performance di chilometraggio sono fra i principali vantaggi di questo modello, insieme a una superiore trazione sul bagnato, soprattutto in frenata, e un comfort di marcia migliorato grazie a una riduzione del rumore dovuto al rotolamento. Tutti i visitatori potranno quindi rivolgersi allo stand Yokohama all’interno del padiglione C per prenotare il proprio turno di attività in pista nel quale saggeranno le qualità di questo pneumatico anche su fondi sterrati a fianco di un istruttore qualificato della scuola di pilotaggio. Coloro che avranno partecipato, infine, potranno anche avvantaggiarsi di uno sconto dedicato per l’acquisto di pneumatici della linea SUV e 4×4 Yokohama presso i Consulenti di Guida Yokohama aderenti all’iniziativa.
 

Yokohama Geolandar

Allo stand Yokohama, punto d’incontro per tutti coloro i quali vorranno provare il nuovo prodotto, i visitatori avranno inoltre l’occasione d’incontrare due delle ragazze Donnavventura che saranno presenti in compagnia del Mitsubishi ASX equipaggiato con Geolandar A/T-S. Yokohama sarà quindi attiva sia sul tradizionale fronte espositivo sia in pista, e testimonierà così la passione di guida che la contraddistingue da sempre. Yokohama produce pneumatici off-road dal lontano 1996: da oltre 20 anni la casa madre mette a disposizione le proprie migliori risorse tecnologiche per offrire pneumatici performanti e una gamma completa di modelli adatti a ogni specializzazione di utilizzo.

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare