4x4 OFFROADAccessoriprotezioni

Protezione frontale per fuoristrada Jeep by Z.Mode

Per tutti i modelli di Jeep Renegade la protezione frontale in alluminio del paraurti anteriore agevola la scorrevolezza

Z.Mode, azienda emiliana del marchio della Olmedo Special Vehicles SpA propone questa protezione frontale in alluminio con spessore 5mm, in  grado di proteggere tutti gli organi meccanici a vista sotto al paraurti anteriore e vi porterà una miglioria estetica da non sottovalutare.
Questa protezione frontale è fissata con molta attenzione e precisione per impedire che gli urti improvvisi la deformino o ne precludano la funzionalità. La protezione frontale by Z.Mode protegge sopratutto il baffo anteriore del paraurti anteriore da urti improvvisi, contro rocce o terreni compatti agevolandone la scorrevolezza.
Le lavorazioni, dopo il taglio laser, sono di piegatura e sabbiatura a vetro. L’installazione è semplicissima, i punti di fissaggio sono già esistenti su tutti i modelli compatibili per tanto non saranno necessarie modifiche strutturali. Nel kit sono comprese anche le istruzioni di montaggio e il kit di bulloneria.
Questa slitta è disponibile nella versione compatibile con tutti i modelli Jeep Renegade tranne la versione Trailhaw e in quella compatibile esclusivamente con la versione Jeep Renegade Trailhawk, entrambe al prezzo di 450,00 Euro.
Info: Z.Mode tel. 0522/873342 – 0522/874304 – info@zmode.it – www.zmode.it
Protezione Jeep by Z.Mode
 

Articoli Collegati

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare