!GT Motorsport TuningMY SPECIAL CAR

Fast & Furious 5 a Rimini con ELABORARE

Fast & Furious 5 con ELABORARE al My Special Car Show di Rimini!

 

Conto alla rovescia per tutti gli appassionati della saga Fast&Furious!

 

In occasione dell’imminente uscita dell’ultimo capitolo della saga Fast&Furious5 (in tutte le sale dal 4 maggio 2011), Elaborare ti aspetta al My Special Car Show presso il padiglione B3 per scoprire in anteprima tutte le novità del film e partecipare alle esclusive iniziative promosse per aggiudicarvi i gadget ed i premi. 

Trofeo Fast and Furious5 – In occasione dell’imminente uscita del film “Fastand Furious 5” prevista per il 4 maggio 2011, la redazione di Elaborare e gliorganizzatori del My Special Car Show selezioneranno le tre vetture che perallestimento estetico e meccanico meglio rappresentano lo spirito della famosasaga cinematografica Fast and Furious. I vincitori riceveranno un trofeo/targa eun cofanetto della saga Fast and Furious.

Fast and Furious edElaborare – Presso lo stand Elaborare, padiglione B3,potrete visitare lo spazio Fast andFurious, ammirare fantastiche e uniche vetture, riceverein esclusiva i gadget originali del nuovo film: Fast and Furious 5, ediscrivervi per partecipare al grande concorso online Fast and Furious 5 promossoda Elaborare e vincere fantastici ed esclusivi premi.

Maratona Cinematografica FastAnd Furious
Elaborare e My Special Car Show, in collaborazione conUniversal Pictures, in occasione dell’imminente uscita nelle sale di Fast andFurious 5 (mercoledì 4 maggio 2011), proietteranno per tutti i partecipanti laquadrilogia della saga Fast and Furious:

  • The Fast and the Furious
  • 2 Fast 2 Furious
  • The Fast and the Furious: TokyoDrift
  • Fast & Furious – Solo partioriginali
TROFEO BODY CHALLENGE ELABORARE

 INFO TROFEO PARTECIPAZIONE RIMINI MY SPECIAL CAR

 

 

 

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n'è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare