!GT Motorsport TuningMY SPECIAL CAR

My Special Car Show 2011- 3

GLI AMANTI DEL SUONO SI RITROVANO A MYSPECIAL CAR SHOW
IL 2 E IL 3 APRILE A RIMINISPECIAL SOUND E SPECIAL PRESSURE LEVEL
My Special Car Show 2011 – ilpiù grande evento europeo dedicato al tuning in programma aRimini Fiera dall’1 al 3 aprile – ospita, nellesole giornate di sabato 2 e domenica 3 aprile,Special Sound e SPL Special Pressure Level, due appuntamenti dedicatiagli appassionati dell’ascolto di qualità in auto e dellapressione sonora.

Dopo un lungo periodo diselezioni regionali partite proprio dall’edizione 2010 di My SpecialCar Show, Special Sound – l’appuntamento per gliamanti del suono di qualità – accoglie quest’anno a Riminila finale del Campionato Italiano Onecar. Sono 9 leassociazioni regionali che convoglieranno a My Special Car Show iconcorrenti provenienti da 13 regioni italiane, qualificati dopodecine e decine di gare in tutto il paese, pronti ad affrontare unultimo sforzo per essere dichiarati campioni. Inoltre tutti gliappassionati – anche quelli non ancora qualificati – avranno lapossibilità di entrare a far parte del gruppoOnecar nella speciale categoria noncompetitiva ‘Expo Onecar’, che nonpropone valutazioni ma un’esposizione libera delle più bellerealizzazioni hi fi car presenti sul mercato.

Per ilquinto anno consecutivo in occasione di SPL – SpecialPressure Level, l’evento imperdibile per gli amanti dellapressione sonora, il Team SPL organizzerà la finalenazionale Bass Wars 2010/2011 e la prima gara di campionato2011/2012. Il regolamento, apprezzato e vincente nel corsodella passata stagione, non subirà modifiche sostanziali. Gliappassionati, partecipanti e spettatori di My Special Car Show,potranno così assistere alle classiche misurazioniSPL, oltre all’assegnazione dei premispeciali che hanno reso famoso il circuito BassWars: Streetfighter e WarMachine, oltre al nuovo Under 30, contestin cui gli impianti si sfidano all’estremità inferiore dello spettrosonoro, oltre la soglia dell’udibile, dove la pressione sonora siavverte con il corpo e non con leorecchie.

 
 
 

Anche Elaborare, come ogni anno, sarà a Rimini con il Body Style Challenge
 
 
 
 

My Special Car Show  2011

 
 
 

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare