!GT Motorsport TuningMY SPECIAL CAR

My Special Car Show 2011- 5

Il settore car audio tra i protagonisti di My Special Car Show
A Rimini Fiera dall’1 al 3 aprile 2011
 
Il mondo del car audio si ritrova, come ormai tradizione, a My Special Car Show, il più grande evento d’Europa dedicato alla passione per la personalizzazione dell’automobile.Le aziende di riferimento del settore sono infatti presenti a Rimini Fiera dall’1 al 3 aprile 2011 per mostrare al pubblico le proprie novità di prodotto e per organizzare eventi dedicati agli appassionati.
Fra i partecipanti a My Special Car Show spiccano aziende del calibro di Card Italia, Ciare, Clarion, E.B. Acoustic, Elettromedia, Maxx Audio, Mos, Skyway Car Audio e SP Audio, che organizzano anche raduni monomarca nel contesto della manifestazione.

Ciare, storica azienda italiana produttrice di altoparlantifondata nel 1946, conferma la propria presenza a My Special Car Show conun raduno monomarca, posizionato all’interno del padiglione A1, dovesarà allestito anche lo spazio per la distribuzione agli appassionatidei nuovi cataloghi dell’azienda e di gadget.Al raduno monomarca organizzato da Ciare parteciperanno le auto piùsignificative provenienti dai club di tutta Italia, all’insegna di unsano spirito esibizionistico e competitivo: libero sfogo quindi allafantasia degli installatori che per allestire le proprie creature hannopotuto scegliere tra tutti i prodotti realizzati nel 2011 da Ciare.

L’azienda Card Italia, distributrice del marchio Dragster nel nostro paese, presenta a My Special Car Show il nuovo catalogo Dragster2011. Ricco di soluzioni per le passioni ‘extreme’, il catalogo offreun ventaglio di prodotti dedicato esclusivamente agli appassionatidell’SPL e del ‘Fronte da urlo’. La serie ‘classic’ – dedicata a chi amala pura tradizione del sound quality, gli accessori per l’installazionea marchio Masterline e un marchio di batterie per auto a marchio Hpscompletano il catalogo Dragster.
Oltre a presentare le proprie novità di prodotto, a My Special Car ShowDragster propone al pubblico il primo raduno non competitivo ExtremeAudio Art, evento da cui partire per creare un nuovo circuito nazionaleche volge al divertimento puro nel segno della passione per la musica inauto, declinata in tutte le sue espressioni.

E.B. Acoustic conferma anche per quest’anno la propriapartecipazione a My Special Car Show, con tre postazioni di rilievoall’interno del quartiere fieristico di Rimini.Nella hall sud di Rimini Fiera E.B. Acoustic esporrà le proprie novitàdi prodotto in uno stand istituzionale e in particolare darà rilievo –in anteprima assoluta – alla nuova linea di altoparlanti ‘Tiger’ e ainuovi ‘Gladiator’, amplificatori e altoparlanti di alta efficienza.E.B. Acoustic a Rimini presenterà anche ‘Novero’, un nuovo brand diapparecchi bluetooth per auto. A My Special Car Show 2011 è confermataanche la quinta edizione dell’E.B. Award, il raduno monomarca cheriunirà alcune delle migliori realizzazioni car audio italiane. Lanovità di quest’anno è legata al posizionamento delle auto cheoccuperanno due differenti aree: la prima ospiterà le realizzazionisonore ad alta efficienza, l’altra una ‘audio quality sound zone’dedicata a coloro che desiderano godere dell’alta qualità sonora inassoluta tranquillità.

Forte dell’entusiasmo manifestato da tutti i protagonisti fin dallaprima edizione del 2005 e dopo il grande successo riscontrato nel 2010che ha visto presenti oltre 70 auto, il Network Masters di Elettromediasi ripropone ai visitatori di My Special Car Show con un’areaespositiva importante e realizzazioni ancora più originali dedicate siaagli appassionati sia ai professionisti del car audio. Il raduno Masters2011 si svolgerà all’interno del padiglione A1 del quartiere fieristicodi Rimini. Oltre 80 auto, provenienti dai Centri Masters di tuttaItalia, mostreranno al pubblico di My Special Car Show le proprieinstallazioni migliori: potenza estrema ed estetica di alto livello sonoi requisiti fondamentali di ogni auto che partecipa al raduno.

L’azienda Master Sound Studio’s organizza, in occasione di My Special Car Show 2011, il raduno nazionale Maxxaudio,che ad oggi conta oltre 130 auto iscritte provenienti da tutta Italia.Maxxaudio è un marchio italiano – nato nel 2004 – di altoparlanti dialta qualità, ora in continua crescita sia nel nostro paese siaall’estero. Durante il raduno Maxxaudio organizzato a Rimini si svolgeràuna gara deejay che permetterà di misurare, grazie ad una scheda e adun microfono di alta qualità, i fronti ad alta efficienza installati suautomobili che possono arrivare a superare i 140db.

Mosconi, marchio tutto italiano di amplificatori ed elettronicheper il car audio, espone a My Special Car Show le novità e i propriprodotti di maggior successo. Il marchio, pur essendo nuovo nel settore –infatti ha solo due anni di attività – è riuscito comunque araggiungere alti ed importanti riconoscimenti, come il premio EISA cheMosconi ha vinto per gli anni 2010 e 2011 quale migliore amplificatoreeuropeo con il modello AS 100.4.
Dietro i successi di Mosconi c’è Mos, azienda che progettainternamente i propri prodotti grazie a una strumentazione di altissimatecnologia e che garantisce una produzione puntuale e affidabile sottotutti i punti di vista. A Rimini gli appassionati possono apprezzarerealizzazioni di alta fattura con i prodotti Mos installati suautovetture di amanti della musica e dell’hi-fi.

My Special Car Show 2011 ospita anche quest’anno la finale del trofeo NCA Nazionali Car Audio organizzata da Skyway Car Audio.Più di 120 finalisti giunti da tutta Italia si sfideranno infatti nellevarie categorie per ottenere il trofeo. 24 anni di storia e dicompetizioni – la prima edizione è infatti del 1986 – hanno reso iltrofeo NCA Nazionali Car Audio uno degli appuntamenti imperdibili per ilsettore in Italia.

SP Audio è una giovane azienda italiana che produce batterie,amplificatori, subwoofer, midrange e tweeter; uno degli obiettivi di SPAudio è offrire ai propri clienti il miglior prezzo sul mercato alivello mondiale, pur mantenendo inalterata la qualità dei propriprodotti che, dal febbraio 2011, sono completamente realizzati inItalia. A My Special Car Show SP Audio presenterà al pubblico di

appassionati il nuovo subwoofer SP15X. 
 
 
Anche Elaborare, come ogni anno, sarà a Rimini con il Body Style Challenge
 
 

www.myspecialcar.it 

 
 

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare