!GT Motorsport Tuning4x4 OFFROADAccessori 4x4ACCESSORI RICAMBIConsigli fai da teDetailing-pulizia-lucidaturaInterniTUNING

Come rinnovare e proteggere le superfici plastiche della tua auto

Sintoflon Plastic Dress rinnova e protegge le superfici plastiche della tua auto per molto tempo e senza lasciarle unte.

Sintoflon è un’azienda veneta specializzata nella produzione di additivi antiattrito motore, additivi carburante, ma anche protettivi per plastiche e carrozzeria. Recentemente ha introdotto il nuovo Plastic Dress, protettivo per le superfici plastiche a lunga durata. La nuova confezione, ora di forma cilindrica, è pensata per essere più pratica nell’utilizzo con un nuovo tappo di maggiori dimensioni.

I tradizionali rinnova plastica agiscono sul colore solo finché rimangono unti al tatto, mentre quelli con finitura asciutta non hanno durata, perché non resistono a solventi e sgrassanti. Plastic Dress ripristina l’aspetto originale delle plastiche deteriorate e scolorite, resiste a solventi, detergenti aggressivi e lavaggi periodici.

Plastic Dress by Sintoflon - Flacone da 150 ml
Plastic Dress by Sintoflon – Flacone da 150 ml

La formulazione esclusiva di Plastic Dress

La sua formula è concentrata e ne bastano piccole quantità: va applicato con pennello e steso uniformemente sulle superfici per qualche decina di secondi per consentire la perfetta adesione. La finitura è idrorepellente, asciutta al tatto dopo l’assorbimento e sovra verniciabile. Non lascia residui e aloni, non contiene siliconi né altera l’originalità della superficie. È utilizzabile su molti tipi di materiali: paraurti, gomma, tapparelle in PVC, oggetti da giardinaggio, fibra di carbonio ecc. Disponibile in formato da 150 ml, è proposto a 22,50 euro + IVA.

Per maggiori informazioni sulle caratteristiche del prodotto

Techim Sintoflon – Tel. 0438/470354 – www.sintoflon.com

Paolo Turco

Da sempre amante di tutto ciò che ha un congegno meccanico, test driver, giornalista, video enthusiast, story teller per lo storico magazine Elaborare, vissuto a fondo nella produzione. Contribuisco nei contenuti di altri 2 magazine specializzati Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic e di questo portale Newsauto.it. Fra le numerose vetture provate mi piace ricordare le emozioni intense a bordo della Peugeot 205 T16 stradale, o l’adrenalina provata sulla Fiat 500 motorizzata Ferrari.

Articoli Collegati

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare