!GT Motorsport TuningACCESSORI RICAMBIAziende Newscarrozzeria-esteticaCerchiCerchi in lega Gruppo RuotaTUNING

Cerchio in lega, bellissimo il Dotz Fuji

Il cerchio in lega Dotz Fuji vanta un look estroverso, con richiami al giappone, e tre varianti di colore: Grey, Dark e Gold.

Con la sua forma unica e quasi perfetta il Fujisan, come i giapponesi chiamano il Monte Fuji, vetta più alta del Giappone nonché loro simbolo nazionale, ha alimentato l’estro creativo per diverse forme d’arte. Anche per i designer di ALCAR è stato fonte di ispirazione tanto da indurre il marchio DOTZ a dare il nome “Fuji” al suo nuovo cerchio in lega di design Dotz Fuji.

Gamma DOTZ FUJI Grey. Dark e Gold by ALCAR Italia
Gamma DOTZ FUJI Grey. Dark e Gold by ALCAR Italia

Cerchio in lega con look particolare

Un look estroverso con razze incrociate e ricco di dettagli, capace di incontrare i gusti più diversi. Grazie alle tre varianti di colore “Dark black front-polished”, “Grey gunmetal” e soprattutto “oro”, il colore di punta, questo cerchio si abbina perfettamente a gran parte delle colorazioni d’auto. La costruzione a peso ridotto con base del cerchio a più livelli esalta ulteriormente il carattere sportivo del nuovissimo cerchio DOTZ Fuji.

Cerchio il lega Dotz Fuji Gold su Audi S3
Cerchio il lega Dotz Fuji Gold su Audi S3

Ruota in lega per molte applicazioni

Nelle dimensioni da 7,5Jx18″ a 9Jx20″, con omologazioni ECE e/o NAD, questa ruota si adatta perfettamente a molti modelli del segmento delle vetture compatte e medie. Il montaggio a 4 fori in 18 pollici per le auto del Gruppo Stellantis è una novità. La vernice trasparente dorata lucida, è un’altra aggiunta al portfolio DOTZ, in grado di dare un tocco unico al look dei modelli del Gruppo VAG e BMW.

Per maggiori informazioni sulle caratteristiche del prodotto

ALCAR Italia Srl – Tel. 0362/488301 – www.alcar.it

Paolo Turco

Da sempre amante di tutto ciò che ha un congegno meccanico, test driver, giornalista, video enthusiast, story teller per lo storico magazine Elaborare, vissuto a fondo nella produzione. Contribuisco nei contenuti di altri 2 magazine specializzati Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic e di questo portale Newsauto.it. Fra le numerose vetture provate mi piace ricordare le emozioni intense a bordo della Peugeot 205 T16 stradale, o l’adrenalina provata sulla Fiat 500 motorizzata Ferrari.

Articoli Collegati

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare