!GT Motorsport TuningMY SPECIAL CARSaloni fiere auto tuning

My Special Car Show 2011- 12

GRANDE SUCCESSO PER MY SPECIAL CAR SHOW
APPUNTAMENTO AL 2012 CON LA DECIMA EDIZIONE DELLA MANIFESTAZIONE

 

 

My Special Car Show 2011 ? che ha chiuso ieri i battenti a Rimini Fiera ? haraggiunto risultati che confermano la manifestazione riminese come il più grande evento europeo dedicato alle auto speciali e sportive, alla passione per lapersonalizzazione e per le vetture ?non di serie?.

I numeri di My Special Car Show 2011 sono stati estremamente soddisfacenti per gliorganizzatori e anche per le aziende presenti in fiera, che hanno potuto godere del pubblico che ha affollato il quartiere fieristico.
Con circa 83.000vistatori ? con una crescita del 3% rispetto al 2010 – che in soli tre giorni di manifestazione hanno gremito i padiglioni di Rimini Fiera, My Special Car Show siconferma così un appuntamento imperdibile per chi ama l?automobile, declinata in tutte le sue forme.

Ecco un breve riassunto di quanto accaduto nella tregiorni riminese che ha scaldato il cuore degli appassionati.

–    My Special Club, il più grande raduno indoor d?Europa dedicato ai club dituning, ha superato tutti i record con 194 club e 1859 auto all?appello. My Special Club ha premiato ? fra gli altri ? i 5club fedelissimi che hanno partecipato a tutte le edizioni delraduno dal 2004 (Adriatic Company Tuning Club, Astro Tuning Club, NoLimits Car Club, Speed Car Racing Team, Tribal TuningClub), i 10 club più numerosi, i 5 club monomarca più numerosi e i 5 che provenivano da più lontano, percorrendo ciascuno circa 800 km per raggiungere Rimini(Power Tuning CS, Salento Tuning Club, Skid Tuning Club, Top Audio Tuning Club e E.P. Tuning Club).

–    SPL ? Special Pressure Levele Special Sound, i due raduni dedicati alla potenza sonora e all?ascolto di qualità, hanno raggiunto rispettivamente quota 145 e 176iscrizioni e hanno premiato ? fra gli altri ? unaragazza, a testimonianza che la passione per il tuning ed il sound non èsolo appannaggio dell?universomaschile.

–    Grande spettacolo sull?asfalto rovente della Yokohama Arena, l?area esterna di My Special Car Show che haospitato i test drive di Abarth e Mazda ? nel contestodegli hot lap di Elaborare – ha visto sfrecciare piloti di drifting delcalibro di Federico Sceriffo impegnati nelDrift Battle Italian Style e ha lasciato il pubblico a bocca aperta con lo show ?Scuola di Polizia? degli stuntman di Mirabilandia.

–    Sul palco di My Special Car Show ? posizionato per la prima volta nella hall centrale di Rimini Fiera ? si sono succedute la musicadi m2o e le premiazioni dei club che hanno partecipato alla manifestazione. Le premiazioni sono state in totale 267, fra le qualisegnaliamo la Matra Murena del Club Kaotik Custom che si è aggiudicata il premio Oldtimer mentre tra i premi speciali non si possono dimenticare il premio Make il premio Yokohama alle due vetture che meglioincarnano lo spirito delle due aziende e che hanno vinto ?rispettivamente ? un set di cerchi in lega e un treno di gomme.Elaborare ha poi premiato con il titolo ?Trofeo Elaborare Best Movie Car? la vettura che meglio rispecchiava lo stile ?Movie Car?, mentre frale scenografie proposte dai tuners sono stati premiati – con il riconoscimento ?Special Stage Out? – i Dolphins Tuning Club, lo Special Car Tuning Club e il Mini Cri.

–    Domenica 3 aprile, in occasione delle selezioni ufficiali di Miss Italia 2011, è stata la volta dell?elezione di Miss My Special CarShow ? fascia che è andata alla reggiana Marta Bonacci e che permette di avere accesso alle finali regionali di Miss Italia.

Hanno dato spettacolo anche iraduni organizzati dalle testate di settore Elaborare e ACS ? Audiocarstereo, i raduni monomarca gestiti dalle aziende delsettore car audio e il raduno Abarth, dedicato a tutti gli appassionati del marchio dello Scorpione.

 [youtube]FvV14OUxYEg[/youtube]

 

My Special Car Show  2011

 

My Special Car Show  2011

 

My Special Car Show  2011

 

My Special Car Show  2011

 

My Special Car Show  2011

 

My Special Car Show  2011

 

My Special Car Show  2011

 

My Special Car Show  2011

 

My Special Car Show  2011

 

My Special Car Show  2011

  

My Special Car Show  2011

 

My Special Car Show  2011

 

My Special Car Show  2011

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare