Fisco-NormativaLEGGI DECRETI EMENDAMENTI

Decreto milleproroghe approvato!

Approvato definitivamente dalla Camera il decreto mille proroghe con l’art. 29, 3bis. Si apre una nuova era per il tuning italiano!

Approvato oggi definitivamente dalla Camera il decreto mille proroghe con inserito all’interno l’art. 29, 3bis che apre la strada a decreti ministeriali per l’approvazione nazionale dei sistemi, componenti, entità tecniche e le relative procedure per l’installazione.

Renato Gallo Presidente AscarLa personalizzazione è stata accettata finalmente come principioci dice Renato Gallo Presidente

Divieti addio

 

Tags

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n'è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati