4x4 OFFROADCalendari raduni 4x4ClubEVENTISicilia

25° Tourist Raid Notturno by Club 4WD Acireale

Il Club 4WD Acireale ha allestito anche quest’anno il Tourist Raid Notturno città di Acireale giunto ormai alla venticinquesima edizione e che si svolgerà tra sabato 10 e domenica 11 Novembre. La manifestazione pur non essendo competitiva metterà in risalto le capacità dei partecipanti che dovranno affrontare non pochi ostacoli naturali sparsi lungo il percorso, prima di raggiungere la meta. L’appuntamento è previsto a piazza Livatino di Acireale (CT), il concentramento avverrà all’interno del Pala Volcan dalle ore 18,00, la partenza avverrà alle 23.30 circa per poi finire la mattina della Domenica nel territorio del comune di Regalbuto. Questa manifestazione viene allestita allo scopo di incoraggiare, promuovere, perfezionare e favorire lo sviluppo del fuoristrada automobilistico, nonché di mettere in risalto le bellezze che la nostra terra ci offre e lo scenario di una stupenda cornice come Acireale e Regalbuto. L’organizzazione del sodalizio offrirà a tutti i partecipanti uno spettacolo musicale con il gruppo “IPERCUSSONICI” all’interno del palazzetto dello sport, una cena a sacco il sabato sera, la colazione la Domenica e le targhe ricordo per pilota e navigatore. L’organizzazione garantirà la presenza di due vetture apri pista, sei vetture lungo il percorso e due chiudi pista, saranno presenti due auto assistenza meccanica.
Il costo dell’iscrizione è fissato in € 50.00 per equipaggio di due persone, per ogni persona in più sarà previsto un costo aggiuntivo di € 10.00. Si fa presente che per partecipare al raduno occorre la tessera F.I.F. emettibile anche in loco. Dotazioni obbligatorie: gomme da fango, corde e funi.
info:  Francesco 333/3304375 – Angelo 329/6184146 – Salvo 330/527233 – Alfio 328/5487584 – www.4x4offroad.it
 

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare