!GT Motorsport Tuningauto preparatecentralina-moduli-mappe-modificaFiltri aria kit aspirazioneTUNING

Audi S3 Tuning Mele Motorsport

Un kit davvero speciale per portare la nuova vettura Audi fino a 320 CV

I Fratelli Mele di Napoli hanno concentrato la loro attenzione sulla nuova Audi S3 da 263 CV, mettendo a punto un kit molto interessante composto da: modifica scarico anteriore per eliminazione primo catalizzatore, modifica scarico centrale e finale, gruppo valvole elettromagnetiche per aspirazione ad alti regimi, centralina per la nuova gestione della pressione del sistema TFSI, filtro aria e adeguamento elettronica. In questo modo la potenza massima sale a circa 320 CV, con un’erogazione brutale sin dai bassi regimi. La modifica del sistema by-pass studiata dai tuner partenopei permette anche di  contare su un rendimento costante, eliminando qualsiasi problema di questo componente che, originariamente posto in prossimità del turbocompressore, tende a danneggiarsi rapidamente sulle vetture con centralina riprogrammata (per via delle elevate temperature di esercizio del turbo).

Un’altra particolarità di questo kit è la sua grande affidabilità: il funzionamento del motore è interamente sotto controllo tramite una centralina che misura temperature e rapporto stechiometrico istantaneamente.

Mele Motorsport – Tel. 081/5464583

 

www.melemotorsport.com

kit per Audi S3 Mele Motorsport

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare