4x4 OFFROADAccessori 4x4Aziende 4x4MitsubishiModellinews

Protezioni per il tuo fuoristrada Mitsubishi by RTeam

RTeam – RalliArt Off Road Italy è conosciuta a livello internazionale come centro specializzato per veicoli fuoristrada e punto di riferimento per l’allestimento “su misura” di mezzi 4×4 sia per vetture da competizione che per veicoli privati. Data la stretta e continua collaborazione con Mitsubishi, per conto della quale RTeam gestisce l’intero settore sportivo fuoristrada italiano, RService ha creato una rosa di accessori off road speciali, di cui ne è unico produttore e distributore, che permettono di sfruttare al meglio le qualità dei fuoristrada della casa giapponese, rendendone la guida ancora più emozionante. Fiore all’occhiello della collezione sono le Protezioni per fuoristrada Mitsubishi adatte ad un uso gravoso del mezzo in ogni terreno per evitare rotture e danni alla vettura. Le protezioni hanno una linea aggressiva ed elegante, risultano semplici da montare ed sono disponibili ad un prezzo altamente competitivo.
Protezione Motore / Differenziale Anteriore per Pajero Dal 2000 – In un unico pezzo realizzate in duralluminio da mm. 8 e personalizzate con logo Mitsubishi. Prezzo: 360,00 + IVA (21%).
Protezione Motore / Differenziale Anteriore per L200 dal 2006 in poi, Veicoli Senza Verricello – In un unico pezzo realizzate in duralluminio da mm. 8 e personalizzate con loghi Mitsubishi.
Prezzo: 360,00 + IVA (21%).
Protezione Motore / Differenziale Anteriore per L200 dal 2006 in poi, Veicoli Con Verricello – In un unico pezzo realizzate in duralluminio da mm. 8. Prezzo 360,00 + IVA (21%).
Info: www.rteamstore.it

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare