ACCESSORI RICAMBI

FIRE KILLER PILOT

Pilot ha realizzato due estintori di diverse dimensioni che, oltre a limitare i danni in caso di incendio, sono anche accattivanti.

Fire Compact

Fire Compact

 

Spesso motori preparati e sfruttati al massimo in pista raggiungono temperature notevoli, diversi materiali all’interno del cofano sono a rischio di incendio a partire dai vari pannelli insonorizzanti, parti in gomma, plastica, ecc. A volte basta anche una sigaretta spenta male o l’esplosione di una batteria difettosa ad incendiare la vettura. Pilot ha realizzato due estintori di diverse dimensioni che, oltre a

Fire Inox

Fire Inox

limitare i danni in caso di incendio, sono anche accattivanti. Fire Killer è disponibile nelle due varianti Inox e Compact, rispettivamente da 1 kg e 450 grammi, entrambi caricati a polvere A-B-C (in grado cioè di contrastare le tre diverse classi di incendio, risultando idonei in tutte le situazioni).
Il costo del modello Compact è di 16.60 Euro, mentre quello del modello Inox è di 55.50 Euro.
LAMPA S.p.A. – Tel. 0375/820700 – www.lampa.it

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n'è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati

Guarda anche

Close
Back to top button
Close