!GT Motorsport TuningACCESSORI RICAMBI

Isotta Pink Collection

PINK COLLECTION

 

Dedicati a tutte le giovani tuners che vogliono dare un tocco di classe agli interni della propria supercar! 

 

L’universo femminile non è mai stato perfettamente in sintonia con il mondo dei motori non solo per un’innata mancanza di predisposizione verso questa realtà fatta di ingranaggi, tanta meccanica e variopinte carrozzerie, ma anche per una spiccata tendenza maschile a mettere da parte le donne. Il tuning, settore di nicchia del mondo automobilistico, non fa eccezione ma il sesso debole in questo caso tanto debole non è! Non è un caso infatti che dietro le più interessanti elaborazioni, spesso si celi un tocco femminile. Il consiglio della fidanzata circa questo o quell’accessorio, l’occhio critico della moglie di turno sull'assetto o sul colore scelto per la carrozzeria… Basta frequentare qualche Salone del settore e parlare con i proprietari delle vetture più belle per scoprire come alcuni componenti siano stati attentamente valutati insieme alla dolce metà che, è inutile negarlo, spesso ha molto più gusto e buonsenso di noi maschietti. Isotta, sensibile e attenta alle tendenze del mercato, ha voluto colmare una lacuna proponendo una linea espressamente dedicata al mondo femminile. I prodotti sono tutti realizzati in pelle rosa, impreziosita da cristalli originali Swarovski.

 

Isotta 

Volante Ferrara SWA

Volante Ferrara SWA a due razze sdoppiate con inserti in cristallo originale Swarovski.

 

Pomello cambio

Pomello cambio tondo con inserti in cristallo originale Swarovski. Disponibile anche in versione per retromarcia.

 

Leva freno a mano

Cuffia freno a mano con impugnatura dotata di inserti in cristallo originale Swarovski.

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n'è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare