MOTORE elaborazioniTUNING MECCANICO

Subaru Impreza STI elaborazione 500 CV!

Una Subaru Impreza STI elaborata con 500 CV! Per il Time Attack 2016 alla VaMa Preparazioni è in fase di avanzata realizzazione una Impreza STI. Il motore 2,5 litri, è stato elaborato con pistoni stampati Omega, bielle in acciaio sezione I Mahle, turbocompressore Precision 6262, frizione Carbonetic e numerosi accessori speciali, come l’intercooler frontale e il kit carter secco Are.

Subaru Impreza STI 500 CV

L’obiettivo è di raggiungere una potenza massima di circa 500 CV con una curva di erogazione piena sin dai medi regimi. L’assetto, ovviamente molto curato per l’impiego in pista, utilizza un kit coilover Öhlins modello Road & Track. L’impianto frenante, almeno per il momento, resta il Brembo di serie con pastiglie mescola racing e tubazioni aeronautiche.
Info: Tel. 0332/947310 – www.vmengineering.it

Tags

redazione

La Redazione di ELABORARE è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4×4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Collegati

Guarda anche

Close